NZXT'S CRIMSON DRAGON 810 EDITION

Pubblicità
Anchio generalmente non le amo particolarmente, ma cavolo, qui ci volevano, se no, non si vede manco l'interno e non lo si può sottolineare ed accoppiarlo con colori chiave XD

SwissMade Complimenti

puoi festeggiare :party: perchè ti sei meritato un mio:

APPROVED by COLONEL Luke J. J. Hannibal Smith :ok: :fumato:

Visualizza allegato 103340

Ultima modifica:
Per ora ho overcloccato processore a 4.5 GHz e gpu a 1150/1600.

Con un impianto di questo tipo, quanto pensate possa spingere il processore per daily?

- - - Updated - - -

UPPETE

Innanzi tutto complimenti per il Worklog :sisi:, davvero ben fatto e pulito il pc :birra:

Poi per la tua domanda riguardo la cpu secondo me lo puoi portare tranquillamente sui 4.7/4.8Ghz se ovviamente la cpu collabora e non fa la preziosa, o se non vuole uno sproposito di volt per arrivarci ;)
Ps i 4.5Ghz con quanto li tiene?

Con un impianto di questo tipo, quanto pensate possa spingere il processore per daily?

- - - Updated - - -

UPPETE

Ciao @SwissMade,

è un po' che non ci si risente è? Tutto Ok, ti sei dato al gaming ultimamente?

Posso essere d'accordo anche con @Er_Nascar, comunque vedi come ti reagisce la CPU a salire, considera però che 4.5 è un buon risultato e IMHO è un buon compromesso nell'ottica di preservare e allungare la vita della CPU.

Io per ora nel daily mi sono fermato a 4.5 anche se nei test arrivavo a 4.8.:ok:

Posso essere d'accordo anche con Er_Nascar, comunque vedi come ti reagisce la CPU a salire, considera però che 4.5 è un buon risultato e IMHO è un buon compromesso nell'ottica di preservare e allungare la vita della CPU.

Io per ora nel daily mi sono fermato a 4.5 anche se nei test arrivavo a 4.8.:ok:

Guarda Luke io ti posso dire che la mia cpu viaggia a 4.7Ghz con 1.312v da Agosto 2012 e nessun problema di sorta, l'avevo abbassata a 4.2Ghz un periodo perchè avevo flashato il bios nuovo e non mi ricordavo i setting dei 4.7Ghz roba di due mesi forse.
Se le temperature e il voltaggio sono buoni la cpu non ne soffre chissa quanto, magari invece di durare 20 anni ne dura 15/16 ma sinceramente spero di cambiarla prima di 16 anni :lol:...
E te comunque con 4 vga Luke mi sa che dovrai salire per sfruttarle bene bene, soprattutto in bench :P

Guarda Luke io ti posso dire che la mia cpu viaggia a 4.7Ghz con 1.312v da Agosto 2012 e nessun problema di sorta, l'avevo abbassata a 4.2Ghz un periodo perchè avevo flashato il bios nuovo e non mi ricordavo i setting dei 4.7Ghz roba di due mesi forse.
Se le temperature e il voltaggio sono buoni la cpu non ne soffre chissa quanto, magari invece di durare 20 anni ne dura 15/16 ma sinceramente spero di cambiarla prima di 16 anni :lol:...
E te comunque con 4 vga Luke mi sa che dovrai salire per sfruttarle bene bene, soprattutto in bench :P

Si è vero....:doh:

comunque aspetto a liquidare sul serio e se mi dura 4-5 anni sono già contento :ok:

Si è vero....:doh:

comunque aspetto a liquidare sul serio e se mi dura 4-5 anni sono già contento :ok:

Dura anche di più, ma le scimmie come ripeto spesso sono subdole... Uscirà quel nuovo componente che sarà portatore sano di King Kong e verrà a bussare alla tua porta... Ricorda queste parole :strega:

:lol:

Nascar ha ragione ahah, la scimmia è sempre in agguato XD. Lo so bene, che ho cambiato la Extreme 4 solo perché il design, nonostante fosse sempre bello, non coincideva pienamente con il setting di colori che volevo avere nel case XD. Ma come perfromance di overclock mi sembra che andasse meglio. Tenevo gli 1,26 di vcore ed era stabile se non sbaglio.

Ora con la nuova tiene stabili 4.5 GHz solo a partire da 1.285. Per i 4.8 GHz ho provato e non resta stabile se imposto 1.32...non voglio alzare troppo, quindi mi accontento XD.

Vi ringrazio ancora ragazzi, è bello che siate sempre disponibili ;)

Cmq in daily 4.5 GHz è già tanto, solo in caso di bech la terrei cosi.

Io in daily più di 4.3 GHz non vado, tanto non serve di più. Le vga per l'uso normale non penso neanche di fare oc.

Nascar ha ragione ahah, la scimmia è sempre in agguato XD. Lo so bene, che ho cambiato la Extreme 4 solo perché il design, nonostante fosse sempre bello, non coincideva pienamente con il setting di colori che volevo avere nel case XD. Ma come perfromance di overclock mi sembra che andasse meglio. Tenevo gli 1,26 di vcore ed era stabile se non sbaglio.

Ora con la nuova tiene stabili 4.5 GHz solo a partire da 1.285. Per i 4.8 GHz ho provato e non resta stabile se imposto 1.32...non voglio alzare troppo, quindi mi accontento XD.

Vi ringrazio ancora ragazzi, è bello che siate sempre disponibili ;)
@SwissMade fai attenzione a @Er_Nascar ultimamente è diventato il conte Donatien-Alphonse-François de Sade, noto come Marchese, delle CPUs!:lol:

SwissMade fai attenzione a Er_Nascar ultimamente è diventato il conte Donatien-Alphonse-François de Sade, noto come Marchese, delle CPUs!:lol:

Forse lo ero un tempo, poi mi son calmato dai :asd:... Passavo tutto il giorno tutti i giorni in sezione OC a far salire i processori altrui :sisi:.
Ora invece abito solo in sezione Worklog e raramente ne esco fuori, mi diverto di più, non è monotono come nell'OC in cui dopo poco tempo di permanenza un OC vale l'altro.
Qui ogni worklog ha una suo personalità, fattura, particolarità e unicità! Poi tra scimmiati ci si intende alla grande! :D
@SwissMade ti capisco, ho fatto la stessa cosa con una 890gx extreme3 al tempo in cui erano usciti da pochissimo i Thuban x6 (felice possessore di 1055t son stato :asd:), per sfizio cromatico presi una Crosshair IV Formula :lol:.
Comunque i 4.5Ghz non sono malaccio, anzi è di tutto rispetto :D.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro