NZXT'S CRIMSON DRAGON 810 EDITION

Pubblicità
Sto sempre aspettando pareri per l'illuminazione interna.

COnsigli?

Vorrei ad esempio dei led RGB, quindi configurabili cromaticamente con un controller...e sarebbe interessante se esista un controller che riesca ad accendere e spegnere questi led in base alle frequenze della musica...ma che lo faccia via software e non via microfono...è possibile?

Sto sempre aspettando pareri per l'illuminazione interna.

COnsigli?

Vorrei ad esempio dei led RGB, quindi configurabili cromaticamente con un controller...e sarebbe interessante se esista un controller che riesca ad accendere e spegnere questi led in base alle frequenze della musica...ma che lo faccia via software e non via microfono...è possibile?

Non saprei se è possibile... cerchi una cosa poco tamarra insomma :asd:
Io mi limiterei a mettere dei led standard rossi o bianchi :sisilui:

Alla fine ho ordinato quello di questo video:

AH---e sono riuscito a rivendere la Z77 Extreme 4 per 90 euro.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi hanno posticipato...doveva arrivare più o meno verso sta settimana, ma penso che prima della fine del mese non arriva...mancano i raccordi che ho ordinato.

Comunque chi mi rispiega il procedimento per creare la resistenza al connettore dell'alimentazione per attivarlo anche da PC spento?

Mi dite dove posso trovare l'occorrente?

- - - Updated - - -

P.S. I Led (comandati 2 metri) e il controller RGB sono giunti in Svizzera quindi dovrei averceli a casa entro sta settimana.

Mi hanno posticipato...doveva arrivare più o meno verso sta settimana, ma penso che prima della fine del mese non arriva...mancano i raccordi che ho ordinato.

Comunque chi mi rispiega il procedimento per creare la resistenza al connettore dell'alimentazione per attivarlo anche da PC spento?

Mi dite dove posso trovare l'occorrente?

- - - Updated - - -

P.S. I Led (comandati 2 metri) e il controller RGB sono giunti in Svizzera quindi dovrei averceli a casa entro sta settimana.

Lo ho fatto poche ore fa :) prendi una graffetta, la pieghi ad arco ( io ho usato un filo di rame ) e mandi in battuta un estremità con il pin del filo verde del connettore atx 24 pin che va alla mainboard e l'altra con un qualsiasi pin di un qualsiasi filo nero, che è la massa :)

sì tranquillo ho già guardato e no. è nulla di difficile... prendo un cavo con l'isolation per non sbagliare xd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro