NZXT'S CRIMSON DRAGON 810 EDITION

Pubblicità
Complimenti :ok:

Solo due appunti per rendere il progetto perfetto..

-Cerca di sistemare meglio i cavi visto che hai spazio a volontà. (zona HD)
-Fai sparire quel controller .. cosi è improponibile.. :giudice:
(senza offesa.. io avrei fatto di peggio)

Nah...il controller sta benone li ;)

è la zona migliore, almeno ce l'ho a portata di mano per sistemare le sensibilità. E con il pannello ho già fatto le dovute misure...non si vede. Il plexy termina prima.

Sî lo so, i cavi ormai fanno pena in quella zona ma ahimé, per ora non li ho manco affrancati...voglio testare prima il PC.

Grazie ;)

- - - Updated - - -
@Luke jab @Tombino- @teskyo

Ogni tanto si sente un rumore del tipo come un onda che va ad infrangersi contro uno scoglio, chiaramente in scala ridotta.

SIgnifica che c'è ancora aria? Lo faceva già in fase di spurgo, ma molto più spesso...ora ogni 5-10 minuti capita, ma non ad intervalli regolari.

Le temperature mi soddisfano. A ventole al 50% per la VGA sta sui 29-30°C in idle, la cpu dipende dal core...il primo è quello più fresco (24-26°C), gli altri stanno sulla trentina. In full con uno stress test, la cpu non va oltre i 48...ma avendolo fatto per un breve tempo, probabile che salga un attimino, ma non ci si può lamentare XD.

Nah...il controller sta benone li ;)

è la zona migliore, almeno ce l'ho a portata di mano per sistemare le sensibilità. E con il pannello ho già fatto le dovute misure...non si vede. Il plexy termina prima.

Sî lo so, i cavi ormai fanno pena in quella zona ma ahimé, per ora non li ho manco affrancati...voglio testare prima il PC.

Grazie ;)

- - - Updated - - -
@Luke jab @Tombino- @teskyo

Ogni tanto si sente un rumore del tipo come un onda che va ad infrangersi contro uno scoglio, chiaramente in scala ridotta.

SIgnifica che c'è ancora aria? Lo faceva già in fase di spurgo, ma molto più spesso...ora ogni 5-10 minuti capita, ma non ad intervalli regolari.

Le temperature mi soddisfano. A ventole al 50% per la VGA sta sui 29-30°C in idle, la cpu dipende dal core...il primo è quello più fresco (24-26°C), gli altri stanno sulla trentina. In full con uno stress test, la cpu non va oltre i 48...ma avendolo fatto per un breve tempo, probabile che salga un attimino, ma non ci si può lamentare XD.

Si conconcordo con la tua diagnosi.
IMHO con un uso giornaliero in 3-6 gg dovrebbe smettere, magari quando senti il gorgeggio se puoi dai una scrollatina al case, probabilmente non serve a niente, ma fa sentire il bimbo accudito, sente la mano del papà!:patpat:

PS.
Fin che senti questi rumoretti, la sera o a fine seduta ricontrolla il livello del liquido!:ciaociao:

Si conconcordo con la tua diagnosi.
IMHO con un uso giornaliero in 3-6 gg dovrebbe smettere, magari quando senti il gorgeggio se puoi dai una scrollatina al case, probabilmente non serve a niente, ma fa sentire il bimbo accudito, sente la mano del papà!:patpat:

PS.
Fin che senti questi rumoretti, la sera o a fine seduta ricontrolla il livello del liquido!:ciaociao:

Già già...cavoucci scuotendo, si sono formate delle bollicine nella vaschetta...guarda nella gallery (dopo le foto sbav)

lo noti un attimino dove sembra diverso il rosso di colore.

C'è da preoccuparsi?

imgur: the simple image sharer

Già già...cavoucci scuotendo, si sono formate delle bollicine nella vaschetta...guarda nella gallery (dopo le foto sbav)

lo noti un attimino dove sembra diverso il rosso di colore.

C'è da preoccuparsi?

imgur: the simple image sharer

IMHO NO, non c'è da preoccuparsi, li ci dovrebbe essere l'in della vaschetta, dove il liquido che ha fatto tutto il loop rientra, credo che scuotendolo quando c'era il rumore hai agevolato il drenaggio massivo delle microbolle in circolo (le bolle grosse le hai già eliminate) quindi è buono.

Il fatto che ti si formi quella specie di "schiuma" (o emulsione) credo che sia un effetto delle caratteristiche del liquido che usi (viscosità, tensione superficiale ecc), non credo che sia problematico più di tanto. Con l'acqua non verrebbero, occhio che quando le "bollicine" scoppieranno probabilmente dovrai rabboccare! :asd:

Se hai chiuso la vaschetta prova ad aprirla per un pò.

Se fosse FACILE non ti divertiresti tanto!

Eheh, il problema che per aprire la vaschetta, devo sempre togliere il masterizzatore X(

Mi sa che prima o poi ahimé, quel bellissimo Plextor dovrà andarsene...o mi prendo uno esterno...o lo rendo esterno con degli adattatori...

Eheh, il problema che per aprire la vaschetta, devo sempre togliere il masterizzatore X(

Mi sa che prima o poi ahimé, quel bellissimo Plextor dovrà andarsene...o mi prendo uno esterno...o lo rendo esterno con degli adattatori...
@SwissMade, anche io senza masterizzatore non so stare, senti ma non potresti per questa prima settimana lasciare "svitata" la vaschetta o il masterizzatore in modo da avere 2-3 cm di gioco (dipende ripettivamente dai tubi e dai fili di collegamento) in modo da poterli sfilare o tirare un pò in avanti in modo da fare il rabbocco?

Altrimenti male che vada togli il master per 4-5 gg e poi lo rimetti non vedo perchè eliminarlo per sempre, siamo rimasti in pochi tradizionalisti! :figo: :rock:

I tubi sono precisi precisi, hanno agio, ma non troppo, quindi la vaschetta non si può sfilare...l'unica è il masterizzatore.

Mi serviva per installare le cose fondamentali..ora posso anche toglierlo temporaneamente.
@Luke jab Quindi suggerisci di usare il PC con tappo aperto?

I tubi sono precisi precisi, hanno agio, ma non troppo, quindi la vaschetta non si può sfilare...l'unica è il masterizzatore.

Mi serviva per installare le cose fondamentali..ora posso anche toglierlo temporaneamente.
@Luke jab Quindi suggerisci di usare il PC con tappo aperto?

mmmm...... No, ti suggerisco di aprirlo quando e se ti vengono fuori tutte quelle bolle :doh:, lo so che per te è una rottura :grrrr: per via della vaschetta:ragno: , io sono abituato con le cilindriche e lì est plus facile:giudice:...

mmmm...... No, ti suggerisco di aprirlo quando e se ti vengono fuori tutte quelle bolle :doh:, lo so che per te è una rottura :grrrr: per via della vaschetta:ragno: , io sono abituato con le cilindriche e lì est plus facile:giudice:...

Sì...mi sa che in futuro passerò alle cilindriche...Pensavo che questo sistema avesse dei limiti, e lo si nota in queste operazioni.

Non ho capito quel No...significa che da spento devo lasciarla aperta la vaschetta oppure cosa? XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro