NZXT'S CRIMSON DRAGON 810 EDITION

Pubblicità
Eheh, il problema che per aprire la vaschetta, devo sempre togliere il masterizzatore X(

Mi sa che prima o poi ahimé, quel bellissimo Plextor dovrà andarsene...o mi prendo uno esterno...o lo rendo esterno con degli adattatori...

La facilità di manutenzione dell'impianto è un fattore molto importante da considerare anche sè non fondamentale.
Secondo me ti conviene un esterno. :)

Poi ogniuno ha le proprie necessita.. :sisi:

Sì, lo penso anchio. Ma non ci sono tipo degli adattatori che vadano bene, per collegare un masterizzatore interno con USB?

Ci sono ma sono osceni .. :nono:
E si parla solo di cavo dati
72473254.jpg

ahah che brutti XD..Va beh, al limite ce l'ho metto nell'altro PC...2 masterizzatori sono sempre utili XD...e ne prendo uno usato qua.

- - - Updated - - -
@Luke jab @teskyo @Tombino-

Sapreste dove posso trovare i cavi sleevati della MaxFinder? Vorrei quelli intercalati con un filo rosso ed uno nero.

Altrimenti ho visto che anche la Bitfenix fa queste prolughe.

Me le consigliate?

ahah che brutti XD..Va beh, al limite ce l'ho metto nell'altro PC...2 masterizzatori sono sempre utili XD...e ne prendo uno usato qua.

- - - Updated - - -
@Luke jab @teskyo @Tombino-

Sapreste dove posso trovare i cavi sleevati della MaxFinder? Vorrei quelli intercalati con un filo rosso ed uno nero.

Altrimenti ho visto che anche la Bitfenix fa queste prolughe.

Me le consigliate?

guarda sul DRAGONE sono ottime anche quelle della Silvestone... :asd:

guarda sul DRAGONE sono ottime anche quelle della Silvestone... :asd:

In suissie non le trovo...trovo solo le Bitfenix. A vista le MaxFinder sembrerebbero le migliori tra quelle già sleevate, ma ahimé non se trovano XD.

Prendo poi 2 cavi da 8 pin PCI ex, e quello da 24. Anche se una presa della 280X è da 6, non credo che dia problemi, almeno in futuro se dovessi passare ad una scheda con due connettori ad 8 pin ho già pronte le sleeves XD.

Sî, ma costano un occhio XD.

Non mi servono tutti i cavi...giusto quei tre che si vedono.

Ehi @SwissMade, mai pensato di fare tu lo sleeving? :luxhello:

:bevuta: Ne parlavo :blah: :iocero: con @Tombino- :luicera:e @Moddermouse :luicera::

Lo sleeving sta al modding come i manoscritti miniati stanno ai volumi stampati !

Dicevamo che ci sono varie guide on-line:

http://www.techarena.it/forum/moddin...le-g-baby.html

e PRODUTTORI CULT come:
il tedesco :inchino:Nils di MDPC-X, che è un tipo particolare :pazzo::fumato::

la registrazione al sito è aperta solo se lui è in negozio
:doh:,
accetta ordini solo se può evaderli, cioè ci sono dei periodi in cui è full e l'e-shopping non è attivo
:annoiato:.

In più spesso fa delle vignette umoristiche di suo pugno che inserisce nei pacchi!
:lol:

o l'americano Lutro0 Custome, come suggerisce il nostro amico Moddermouse (ormai conclamato filoamericano) :trotta:

se c'era anche l'italiano poteva essere una barzelletta :asd: :lol:

@Luke jab

Me lo hanno già consigliato, ma ahimé non ho il tempo e la voglia per fare un'operazione di quel tipo. La qualità mediocre di quelle già fatte mi basterà ;)

Eccezzionale!!!
finalmente è completa l'opera!!

Maaaa che ram stai usando?? :Q

Io darei una bella spraiata con la bomboletta nera a quel controller!!

ps. dovresti aggiornare il primo post!! :asd:

- - - Updated - - -

Ai fatti ci sei arrivato??? come sono le temperature??!!

imgur: the simple image sharer

Si dai, tutto sommato è finito, salvo che mi devono ancora arrivare delle prolunghe sleevare e altre cosucce XD

Per il controller, come già detto, chissene frega, tanto non si vede una volta chiuso.

Le ram sono le Vengeance Red senza dissipatore, in quanto causa di un errore di calcolo non ci stavano con i dissipatori alti. Le sostituirò con le LP che ho nell'altro PC.

:figo: cazzuttissimo!!

com'è commovente vedere la fine di un progetto ;Q!!

- - - Updated - - -

comprerai un'altro raccordo per farlo più alto e farci stare le ram :asd:
la temperatura su quel display sotto la mobo dove l'hai presa?? è del liquido?
non hai un tubo troppo tirato?

Ahah grazie, ma non è mai la fine...è solo l'inizio XD

Comunque, le temp non sono da record, ma mi bastano.

Il rumore è simile a prima, quindi non da fastidio, potrei abbassare ancor di più, ma a 50% le ventole dei rad sono buone per ogni operazione diciamo, tra quelle svolte.

CPU --> 26-30°C --> 48-50°C max in full
GPU --> 28-30°C --> 45°C nei giochi max

- - - Updated - - -

Per ora non penso che cambio raccordo...per la manutenzione che farò quando sostituirò liquido e tubi, forse, anche se preferisco che il tubo che va dalla cpu alla vaschetta sia più vicino alla mobo.

I tubi, sono giusti, non tiratissimi e non troppo molli. In quello sotto la scheda video, è un po' storto nel raccordo, ma ti assicuro che è tirato, anche se non perfettamente centrato XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro