NZXT'S CRIMSON DRAGON 810 EDITION

Pubblicità
Ehi @SwissMade, mai pensato di fare tu lo sleeving? :luxhello:

:bevuta: Ne parlavo :blah: :iocero: con @Tombino- :luicera:e @Moddermouse :luicera::

Lo sleeving sta al modding come i manoscritti miniati stanno ai volumi stampati !

Dicevamo che ci sono varie guide on-line:

http://www.techarena.it/forum/moddin...le-g-baby.html

e PRODUTTORI CULT come:
il tedesco :inchino:Nils di MDPC-X, che è un tipo particolare :pazzo::fumato::

la registrazione al sito è aperta solo se lui è in negozio
:doh:,
accetta ordini solo se può evaderli, cioè ci sono dei periodi in cui è full e l'e-shopping non è attivo
:annoiato:.

In più spesso fa delle vignette umoristiche di suo pugno che inserisce nei pacchi!
:lol:

o l'americano Lutro0 Custome, come suggerisce il nostro amico Moddermouse (ormai conclamato filoamericano) :trotta:

se c'era anche l'italiano poteva essere una barzelletta :asd: :lol:

Io mi sa che tenterò presto con la mod che ho ora per fare esercizio in previsione della prox mod... Mi sono già salvato i siti di sti due pazzoidi e le varie guide! :asd:

Come al solito leggendo il forum mi viene voglia di fare qualcosa... mannaccia a voi :muro:

@SwissMade come va? Qualche news? sei impegnato con le prove da banco di gaming? :asd: :lol:

Ahah, benone. Nessun crash, e temperature sempre buone.

Mancherebbe solo un misuratore di flusso, per capire fino a che voltaggio poter usare la pompa. Ora è al massimo è il brusio si avverte, è la parte di tutto il PC che fa maggior rumore. Inoltre i gorgoglii li fa ancora, come mai? Ho provveduto ad aprire il tappo diverse volte, e ho rabboccato e scosso un attimo e muovere il case in varie direzioni, ma sembra sempre che ci sia parte dei radiatori ancora vuota...

Ma strano, perché nella fase di riempimento ho inclinato in tutte le direzioni possibili nei limiti della vaschetta...ma niente, non si rimpeiva di più oltre una certa soglia.

Scusa avevi ragione.
Controllato il topic e pure il video da te postato.

Effettivamente non hai sbagliato nulla :grat:
Fossi in tè porterei ancora un pò di pazienza.
Secondo me se il rumore non passa dopo una settimana dalla partenza è perchè peschi aria.
Non mi viene altro in mente

Ahah, benone. Nessun crash, e temperature sempre buone.

Mancherebbe solo un misuratore di flusso, per capire fino a che voltaggio poter usare la pompa. Ora è al massimo è il brusio si avverte, è la parte di tutto il PC che fa maggior rumore. Inoltre i gorgoglii li fa ancora, come mai? Ho provveduto ad aprire il tappo diverse volte, e ho rabboccato e scosso un attimo e muovere il case in varie direzioni, ma sembra sempre che ci sia parte dei radiatori ancora vuota...

Se poi regolare la pompa prova a metterla a manetta, così aumenti anche la pressione se vedi un dislivello variabile, cioè a pompa accesa scende e risale quando spegni o diminuisci la velocità, questo evidenzia la presenza di aria, che come gas è comprimibile quindi all'aumento della pressione fa diminuire il livello.
La pompa a tutta velocità però scalda non tenerla per tanto tempo

Il problema è che la uso già a manetta la pompa :asd: Ma non scalda nulla...dopo le 15 e passa ore della fase di spurgo, l'avevo toccata ed era tiepida, nulla di che.

Il problema è che la uso già a manetta la pompa :asd: Ma non scalda nulla...dopo le 15 e passa ore della fase di spurgo, l'avevo toccata ed era tiepida, nulla di che.

Allora i rumori sono le micro bolle sparate a velocità supersonica nel loop, accertati che la vaschetta non peschi aria, e che non formi un mulinello (pescando aria)

@Luke jab

Ho raboccato, inclinato il case ed ora non sembra che faccia più alcun rumore. E le temperature sono anche diminuite, segno che prima si vede che erano un po' vuoti i radiatori.Ne ho approfittato per sistemare meglio i cavi dietro.

Eccovi il PC con i cavi sleevati. (peccato i led del WB della cpu, uno si vede che si è rotto, avrò piagato troppo i cavi).

http://imgur.com/a/NNcUU

@Luke jab

Ho raboccato, inclinato il case ed ora non sembra che faccia più alcun rumore. E le temperature sono anche diminuite, segno che prima si vede che erano un po' vuoti i radiatori.Ne ho approfittato per sistemare meglio i cavi dietro.

Eccovi il PC con i cavi sleevati. (peccato i led del WB della cpu, uno si vede che si è rotto, avrò piagato troppo i cavi).

imgur: the simple image sharer
@SwissMade. BELLO. Ti devo dire che mi piace. :ok:

In realtà anche il mio PC alla fine (in un futuro lontano) avrà un aspetto analogo! :giudice:

@SwissMade. BELLO. Ti devo dire che mi piace. :ok:

In realtà anche il mio PC alla fine (in un futuro lontano) avrà un aspetto analogo! :giudice:

Bene, mi fa piacere XD

Ora sto caricando un video a muzzo per far vedere il comportamento dei Led, nulla di che, ma sempre meglio di niente.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro