Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sto capendo da un po' di orette XD...ma lo temevo già molto prima ahah, davvero si XD
Altra cosa fastidiosa è la pianificazione...è snervante quando per pochi cm si rovina quello che si voleva, ma va beh, piccoli dettagli.
Sarà anche un'impresa mettere la cover che prima ero riuscito a mettere frontalmente, avendo già posizionato per sbaglio e dimenticanza prima la vaschetta. Per qualche mm si fa fatica ad applicare il rivestimento del case, ma con un leggero modding, tranquilli che ho sistemato.
Ogni quanto dici di tenerlo inclinato e poi raddrizzarlo?
Anche dall'altra parte provo? o rischio di togliere liquido vicino la pompa e fargli pescare aria?
poi faccio anche in avanti e indietro rialzati allora ;)
Ma come, in quale direzioni?
- - - Updated - - -
P.S. Notate rumori strani, o è tutto in regola?
]
@Luke jab
Sì..inclinato in avanti e un po' a sinistra faceva maggior rumore, ma la vaschetta non è delle migliori per quest'operazione...mi è già uscito il liquido un pochino l'altra volta XD
avevo visto che le uscite dei Rad sono dietro, probabilmente l'out è a sinistra :fumato:@Luke jab
Sì..inclinato in avanti e un po' a sinistra faceva maggior rumore, ma la vaschetta non è delle migliori per quest'operazione...mi è già uscito il liquido un pochino l'altra volta XD
@Luke jab
L'Out nella pompa è specificato in alto rispetto l'IN, quindi ci ho collegato direttamente la CPU in quell'Out.
Poi boh.
- - - Updated - - -
Allora lascio inclinata in alto il case per tutta la notte con front più in basso.
Mi raccomando il cappuccino domani, io domattina sdremelerò sono ancora indietrissimo, ho cambiato il nome del worklog ora si chiama Project: 900D eXtreme PoWer :rock:@Luke jab Ok, va a nanna , lo metto un attimo in frontale e poi lo lascio in normal mode XD Tanto già adesso normale, sento che sta lavorando XD
Ahah, buona fortuna e buona notte XD
Anchio dovrò cambiare il nome, dato che in precedenza volevo prendere un NZXT Switch 810.
@Luke jab @Tombino- @teskyo
P.S. Ahah Luke, beh più o meno, non si dormiva egregiamente con quei rumorini XD. Però mi sembra che bene o male è rimasta poca roba. Ora potrei procedere. Ho notato che c'era un cavo blu nella pompa...ho verificato e si tratta del sensore degli RPM, lo inserisco quindi nell'adattore insieme agli altri pin.
che ne dite del placement di hard disk e SSD. Per quest'ultimo ahimé per non trovo un altro posto. Pensavo vi fosse uno spazio dietro dove inserircelo, ma mancano i fori. Attualmente non ho con me un trapano, quindi per ora se ne deve stare affrancato per metà ahah
P.S. Peccato che ieri sera, non ve l'avevo detto, ma ho rovinato un attimo il front del case X(
Accidentalmente l'ho graffiato in due parti...per fortuna, essendo in quel materiale gommoso non si vede eccessivamente.
a parte i graffi,mannaggia:),come procede?ci siamo quasi no?