Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendo mettere la distillata nel nel loop, toglierla e poi mettere la Mayhesm colorata... :)
Io qnd liquiderò la mia mi piacerebbe lasciare il backplate asus, mi piace troppo...
@SwissMade, l'acqua c'è anche Bi-distillata, comunque se il liquido colorato che vuoi usare non è di quello che va diluito nell'acqua distillata o bi-distillata che sia, ma di quello pre preparato, se fai prima una fase di prova con l'acqua, poi svuoti e metti quella colorata devi fare due procedure di spurgo (purge):muro:.Per ora tengo i cavi del Corsair che non sono così male, non danno fastidi essendo neri.
@ Moddermouse
La pulizia dei radiatori l'ho già fatta ;)
@Tombino-
Tu per lavaggio intendi il flashing come ha già specificato modder, oppure il fatto di mettere prima la distillata semplice, toglierla dopo dall'impianto, aspettare un po' e poi mettere la Mayhems?
P.S. Anche a me piaceva la cover, ma ahimé non si può affrancare su quel WB.
@Luke jab
La linea max dell'acqua è corretta così? E quando devo spegnere l'alimentazione? Mi posso fidare a far arrivare il livello verso la base? O mi fermo a circa 1/4 della capacità della vaschetta?
La linea max dell'acqua è corretta, considera che quando il sistema sarà a regime sarà tutto chiuso e sigillato, a quel punto il liquido nel circuito avrà delle variazioni di T quindi si espanderà e si contrarrà, la parte d'aria serve a permettere queste variazioni di V del liquido senza aumentare eccessivamente la P, in teoria se si eliminasse tutta l'aria dal circuito compresa quella della vaschetta essendo i liquidi incomprimibili ad un aumento della T la P all'interno del circuito salirebbe molto di più :figo:, non so dirti con che effetti :shocked:, credo che nessuno si è rimesso in quelle condizioni dai primi esperimenti con le pompe a immersione da acquario :old:, quindi meglio evitare :pompiere:.
Controlla il livello da dove aspira la pompa, dovresti far in modo che aspiri sempre liquido, nel tuo caso hai meno margine, quando si usa una vaschetta e una pompa staccata il liquido che è nel tubo dà un pò di margine in più.:giudice:
lo so che sembra superfluo ma non avere fretta controlla i tubi puliscili soffiaci dentro non fidarti,vedrai che viene fuori un bel lavoro,riempi la vaschetta d' acqua,accendi la pompa quando il livello dell' acqua scende spegni,riempi e cosi via mai far lavorare la pompa a secco,una volta che sei sicuro di eventuali perdite inizia lo spurgo,vaschetta aperta e case inclinato,prima da un lato poi dall' altro armati di sana pazienza
Tienilo inclinato da un lato il case
Se hai messo in (mandata) out (ritorno) del wb cpu giusto il sistema gira, i radiatori saranno ancora mezzi vuoti, tienilo inclinato di fianco appoggialo ad una parete
Si cosi va benone, ascolta il bambino e senti che versi fa, dopo un po lo rimetti diritto e poi di nuovo inclinato, è una menata unica lo spurgo