NZXT'S CRIMSON DRAGON 810 EDITION

Pubblicità
Grande quoto chiunque tagli qualunque parte di un case! :rock1:

Forza Dremel! Forza Fressibile!:lol:

IMHO devi provare con cotton fioc, ce ne sono con più cotone belli cicciuti, Alcool Isopropilico (alias Alcool Bianco) e mano molto delicata :look:.

In Bocca al Lupo!

E se li lascio così succede qualcosa o bisogna rimuovere il possibile?

Io uso l'Arcticclean remover, va bene lo stesso?

Grazie, peccato, che manualmente non è che sia stato un taglio precisissimo, ma va beh, tanto non si vedrà in quella zona.

E se li lascio così succede qualcosa o bisogna rimuovere il possibile?

Io uso l'Arcticclean remover, va bene lo stesso?

Grazie, peccato, che manualmente non è che sia stato un taglio precisissimo, ma va beh, tanto non si vedrà in quella zona.

Dipende dalla pasta, in teoria se è non conduttiva non dovrebbe avere effetti negativi, però io non resisterei a non provare a toglierla.....

Per l'Arcticclean non so aiutarti, non l'ho mai usato, di solito uso l'isopropilico, che comunque credo sia la base di tutti questi liquidi di pulizia, lo trovi in negozzi di elettronica 1l circa 15 euri, non so se conviene, certo te lo danno in confezioni più anonime.

Sentiamo cosa dicono anche gli altri, sono curiso anche io:grat:

Dipende dalla pasta, in teoria se è non conduttiva non dovrebbe avere effetti negativi, però io non resisterei a non provare a toglierla.....

Per l'Arcticclean non so aiutarti, non l'ho mai usato, di solito uso l'isopropilico, che comunque credo sia la base di tutti questi liquidi di pulizia, lo trovi in negozzi di elettronica 1l circa 15 euri, non so se conviene, certo te lo danno in confezioni più anonime.

Sentiamo cosa dicono anche gli altri, sono curiso anche io:grat:

Ma una cosa...se cade, l'alcool o il liquido diciamo, nella parte verde scura, succede qualcosa?

Non riesco a toglierlo comunuque con il cotton fiocc...si attaccano i filamenti e sporcano di più di prima...

Ma una cosa...se cade, l'alcool o il liquido diciamo, nella parte verde scura, succede qualcosa?

Non riesco a toglierlo comunuque con il cotton fiocc...si attaccano i filamenti e sporcano di più di prima...

Non dovrebbe succedere niente perchè evapora velocemente, poi non deve "cadere" perchè si inumidisce il supporto con cui pulisci, cotton fioc o altro.

A questo punto forse ti merita lasciare tutto come è :grat:.

Alla fine ho tolto più o meno tutto, salvo le zone più bastarde, ma non dovrebbe dare problemi.

Ho montato tutto, vi piace? XD

yvKBD94.jpg

08Ux7db.jpg

lol scusa se me lo chiedo non voglio portare s**** xd ma hai provato almeno la scheda prima di montarci il wubbio?? :morte:

dai togli l'ax860 e la mettevi su una mobo con pci-e e la testavi un p'ò..
io intendevo ancora prima con il dissy stock..

ora che sei senza garanzia come fai se la scheda non parte al primo colpo? a mio parere meglio sempre guardare il bicchiere mezzo vuoto quindi spera e spera che parti!!!

Ma tanto, non capiscono se è invalidata...nello shop dove compro io sostituiscono senza problemi.

Tranqui XD

- - - Updated - - -
@Tombino- @Luke jab @teskyo

Alla fine ho messo così i raccordi...

z7kK84h.jpg

Sarà un pò una menata stringere i tubi, perché in certe zone c'è poco spazio, ma vedremo XD

I tubi posso già metterli, non devo lavarli internamente con acqua distillata? Penso sia superfluo.

- - - Updated - - -

P.S.

Embé, che ne dite? XD

A me piace di brutto, spero che i tubi li ho messi bene ahah.

Domani semai, si vedrà, se tengono o ci sono perdite. Per ora mi faccio un bel riposino.

Complessivamente quanti litri di liquido dovrebbe starci?

E per la fase di spurgo, devo lasciar accesa la pompa oppure lascio solo aperto il tappo della vaschetta?

5kqHbMB.jpg

NERuKNw.jpg

BU7iAaC.jpg

Ultima modifica:
lo so che sembra superfluo ma non avere fretta controlla i tubi puliscili soffiaci dentro non fidarti,vedrai che viene fuori un bel lavoro,riempi la vaschetta d' acqua,accendi la pompa quando il livello dell' acqua scende spegni,riempi e cosi via mai far lavorare la pompa a secco,una volta che sei sicuro di eventuali perdite inizia lo spurgo,vaschetta aperta e case inclinato,prima da un lato poi dall' altro armati di sana pazienza

Ultima modifica:
lo so che sembra superfluo ma non avere fretta controlla i tubi puliscili soffiaci dentro non fidarti,vedrai che viene fuori un bel lavoro,riempi la vaschetta d' acqua,accendi la pompa quando il livello dell' acqua scende spegni,riempi e cosi via mai far lavorare la pompa a secco,una volta che sei sicuro di eventuali perdite inizia lo spurgo,vaschetta aperta e case inclinato,prima da un lato poi dall' altro armati di sana pazienza

Ok ;)

Ma posso mettere prima l'acqua distillata normale, presa in un negozio per dare una pulita e poi svuotare e metterci quella colorata?

Oppure mi consigli subito di iniziare con l'acqua colorata e basta.

Hai fatto il flushing dei radiatori? Potrebbe non essere necessario ma spesso delle volte conviene farlo .
Puoi usare distillata o deionizzata, poi però ti conviene asciugare bene tutto e quindi passare all'additivo (o quello che desideri).

Ehi @SwissMade

Scusa se non ti ho risposto ma ho avuto un pò da fare...

Direi che è venuto bene, il lavaggio volendo puoi farlo è una sicurezza in più; mi raccomando fai andare per almeno 12 ore tutto solo l impianto in modo da testare tutto che funzioni e non perda!

La vga mi piace e a dirla tutta era bello anche il backplate originale, forse io l avrei tenuto...

tutta la cavetteria sarà sleevata????

Per ora tengo i cavi del Corsair che non sono così male, non danno fastidi essendo neri.

@ Moddermouse

La pulizia dei radiatori l'ho già fatta ;)
@Tombino-

Tu per lavaggio intendi il flashing come ha già specificato modder, oppure il fatto di mettere prima la distillata semplice, toglierla dopo dall'impianto, aspettare un po' e poi mettere la Mayhems?

P.S. Anche a me piaceva la cover, ma ahimé non si può affrancare su quel WB.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro