Tombino-
Utente Attivo
- Reazioni
- 880
- Punteggio
- 72
Vero :giudice:
Ci vuole il rubinetto stiloso :figo:
Lo dice uno che ne ha uno da quattro soldi :doh: (io)
Vabbè però condividi l'idea, sei già sulla via del miglioramento... :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero :giudice:
Ci vuole il rubinetto stiloso :figo:
Lo dice uno che ne ha uno da quattro soldi :doh: (io)
Ahah, no dai non sono ancora messo così male da lamentarmi per i colori del rubinetto XD
Vuoi dire che noi siamo messi male?! :pazzo:
mhh, tu che dici? XD
Dai scherzo, comunque come già detto non ci vedo nulla di male nel rubinetto che possiedo, quindi me lo tengo.
Oggi è arrivato l'LC Power da 420W che userò come ali esterno, ho fatto la prova e funziona a dovere. Anche le ventole le ho provate. La Enermax è davvero silenziosa anche a pieno regime ed è bellissimo l'effetto coi LED. La Corsair pensavo fosse più rumorosa, ma certo che sarà la quantità a farsi sentire. Settandola a 60% sul Lamptron mi sembra che vada bene come compromesso.
Vuoi dire che noi siamo messi male?! :pazzo:
Hei @SwissMade,
cosa è una Apolish da 120? :grat:
perchè sto smoccolando :grrrr: per trovare le TB Vegas Duo da 140 che sono una bomba:rock1::sbav:!
Secondo un mio ultimo studio sulle fan 140mm inserito qui:
http://www.tomshw.it/forum/domande-generali/374686-le-migliori-ventole-da-140mm.html
:figo:
- - - Updated - - -
Dai @Tombino- ammettilo, NOI SIAMO messi malissimo........:PCfury::sbav:
Si @Luke jab noi stiamo all ultimo stadio... :asd:
Le vegas duo le cercavo anche io ma non sono riuscito a trovarle da nessuna parte da 120... però mi sembra che sul dragone ci siano ma da 140! poi se vuoi controllo...
Ma sì, tanto c'è sempre la garanzia...Mi scassa il cippolo che ho già pagato l'altra, ma in teoria posso cancellare l'ordine, solo che di solito non restituiscono i soldi, ma fanno pagare la differenza...ovvero lo scarto tra la nuova spesa e la vecchia spesa.
Proprio ora che ho smarrito la pass per il mio conto postale lol.
Mmm... Sto esaurendo le possibilità, rimane solo chiedere a neg fisici... Ne ho due in mente, chiedo e ti faccio sapere! :)
Cosa e qnt te ne servono?