Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sè il problema è la testa della vite troppo piccola mettici una rondella colorata.Ok.
MI sono accorto che nei rad ci sono le viti, ma dio bono concepirle in un'altra maniera no?
I fori sul bitfenix sono più grandi...non posso quindi fissare i rad e le ventole con quelli che mi hanno fornito, che nervi...e ora che faccio?
wb universale oppure cambi scheda
è ovviamente limited ma non in tutti i giochi ;D io lo terrei così.. al massimo trova un 1090t/1100t usato e overcloccalo ad almeno 3.8Ghz .. di prestazioni dovresti salire un pelino.Avendo una HD 6950 nel secondo PC, potrei anche mettere la HD 7970 e vendere invece la 6950, così da riudurre l'evenienza di possibili acquisti futuri, ma avendo un Phenom x4 955 BE, il cpu limited dovrebbe essere alle porte...mhh...cosa mi dite?
vai di smerigliatrice angolare a gogo..P.S. Tra l'altro dovrei rimuovere una parte del case...Con cosa mi consigliate di tagliarlo?
Una semplice sega per il ferro va bene?
Nah, altri soldi non c'è li spendo, poi non si vede quasi dove è allocato il rubinetto. Sarebbe una spesa abb inutileXD
Vero :giudice:No nooo anche se gli altri non lo vedono tu lo sai che li potrebbe essere esteticamente megliooo... :D