techsaskia
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,116
- Punteggio
- 128
io auguro sempre a tutti di chiudere, sia ai rivenditori scalper sia a nvidia che ha rotto i maroni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io su ak sono riuscito ad entrare e la suprim la mettono disponibile alla modifica cifra di 2399 € !!!Pazzesco, mi è arrivata la notifica di JUST TRACK IT dell'apertura dei preordini per le 3080ti. Risultato ? I siti di ak informatica, nexths e drako sono completamente inutilizzabili e inaccessibili. Almeno gli scalpers, con i soldi che si faranno vendendo queste schede al doppio del loro valore reale, possono comprarsi un po' di dignità.
waiting room... questa sconosciutama anziché sta pagliacciata non sarebbe meglio mettere dei preordini e poi estrarre se ci sono più ordini che disponibilità?
Sarebbe più civile
Già è una cifra più accettabile anche se ancora troppo x me comunque a me next neanche si apre mi dà errore connessioneIo ce l' ho nel carrello ma non ho i soldi per prenderla XD

cacchio a me su next mica mi fa entrare :(Io ce l' ho nel carrello ma non ho i soldi per prenderla XD
Si io ho fatto la prova per la 3070ti so come muovermi adesso :) , spero di farcela su Next anche il 10 per le 3070ti, 1300 euro é fuori budget per me ma volevo vedere il procedimento , se ce l'ho fatta con questa ho buona probabilità he he heGià è una cifra più accettabile anche se ancora troppo x me comunque a me next neanche si apre mi dà errore connessione
Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Scusami una curiosità ma a te fa entrare tranquillamente nel sito ? Stai via smartphone, giusto? Perché a me non va proprio saranno 20 minuti che provoSi io ho fatto la prova per la 3070ti so come muovermi adesso :) , spero di farcela su Next anche il 10 per le 3070ti, 1300 euro é fuori budget per me ma volevo vedere il procedimento , se ce l'ho fatta con questa ho buona probabilità he he he