UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
io penso che con la 3080 che hai la solzuzione milgiore sia il 1440p 144hz o 165hz

Il 4k è ancora difficile da gestire non tanto per la potenza grafica in se ma per una questione di ottimizzazione dei giochi.

Il 4k è acervbo ancora come standard
il 4k forse verrà gestito bene dalla Serie 4000 in su....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Forsa che manca poco ho già sguinzagliato i miei Bot ??per accaparrarmi le 3080 ti per poi rivenderle a qualche allocco...

il 4k forse verrà gestito bene dalla Serie 4000 in su....
Forsa che manca poco ho già sguinzagliato i miei Bot ??per accaparrarmi le 3080 ti per poi rivenderle a qualche allocco...
anche questa? ?

arrivano news riguardo ai possibili prezzi...
Gigabyte RTX 3080 Ti Gaming OC intorno ai 2000 euro https://www.tomshw.it/hardware/gigabyte-rtx-3080-ti-gaming-oc-recensione/
Asus ROG Strix LC RTX 3080 Ti dovrebbe essere venduta a circa 2199 euro https://www.tomshw.it/hardware/asus-rog-strix-lc-rtx-3080-ti-recensione/

Ultima modifica:
sito nvidia per le FE... Per le custom non saprei. Si sa a che ora mettono le gpu in vendita per caso?
Seguo anche io. Sperando che anche AMD droppi qualcosa

teoricamente alle 15:00, ma qualcosa mi dice che sul sito NVIDIA non si riuscirà a comprare nulla, al massimo ci si potranno rifare gli occhi con un bellissimo avviso di "Out of Stock" programmato per le 15:00:01 :asd:
ah dimenticavo, il mio contatto swiss mi ha detto che nel loro shop, salvo miracoli praticamente, i prezzi partiranno dai 2800fr a salire a seconda del modello (ovvero da 2550€ in su), ammazza la 3090 al lancio era regalata a sto punto

Ultima modifica:
sito nvidia per le FE... Per le custom non saprei. Si sa a che ora mettono le gpu in vendita per caso?
Seguo anche io. Sperando che anche AMD droppi qualcosa
Ma si può acquistare direttamente dal sito nvidia? Attualmente il sito nvidia rimanda a dei rivenditori, non mi è chiaro come funzioni esattamente.

secondo me tutte le custom supereranno i 2k... ho questo presentimento

nello shop svizzero dove vado da una vita mi hanno detto dai 2800fr a salire, quindi 2550€ in su a seconda del modello...
da domani dovrebbero essere a listino, anche se ovviamente non conterei sulla disponibilità...

nello shop svizzero dove vado da una vita mi hanno detto dai 2800fr a salire, quindi 2550€ in su a seconda del modello...
da domani dovrebbero essere a listino, anche se ovviamente non conterei sulla disponibilità...
sono tanti soldi ovviamente se è così non converrà prenderle da subito però è possibile che i prezzi piano piano scendono

sono tanti soldi ovviamente se è così non converrà prenderle da subito però è possibile che i prezzi piano piano scendono

troppo per una scheda del genere, siamo a livelli di follia pura secondo me....

tornando poi per un secondo alle FE, speravo che sulla nuova Ti, anche viste le specifiche a ridosso della 3090, adottassero il medesimo dissipatore maggiorato, invece hanno preso quello della 3080 liscia (che già non se la passava bene nel tenere a bada un GA102 così macellato)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro