UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Per caso qualcuno di voi sa a che ore apriranno i preordini delle 3070ti il 10 giugno ? Indicativamente verso le 3 come oggi con le 3080ti ?

Drako è off, next è off, ak la piu economica la vende a 1899, oh però la spedizione è in omaggio eh! Su Nvidia lasciamo perde. Boh che buffonata
Edit. ora Drako non è piu off, la piu economica è la tuf sempre sui 1899 ma ti arriva chissa quando.
2 Edit. Su AK già finite, certo che i soldoni ce li hanno pur di prenderle le pagano 2000 euro cristo :O è rimasta giusto la venuts a 2400 euro che sei malato a comprarla con un rincaro del 100% sopra, ok come non detto finita anche la ventus a 2400 ahaha. Vabbe speriamo nella 3070 ti

Pazzesco, mi è arrivata la notifica di JUST TRACK IT dell'apertura dei preordini per le 3080ti. Risultato ? I siti di ak informatica, nexths e drako sono completamente inutilizzabili e inaccessibili. Almeno gli scalpers, con i soldi che si faranno vendendo queste schede al doppio del loro valore reale, possono comprarsi un po' di dignità.
Io su ak sono riuscito ad entrare e la suprim la mettono disponibile alla modifica cifra di 2399 € !!!
Vergogna!!!

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Io ce l' ho nel carrello ma non ho i soldi per prenderla XD

Allegati

• Screenshot_2021-06-03-15-21-28-085_com.android.chrome.webp
    Screenshot_2021-06-03-15-21-28-085_com.android.chrome.webp
    224.2 KB · Visualizzazioni: 52
ma anziché sta pagliacciata non sarebbe meglio mettere dei preordini e poi estrarre se ci sono più ordini che disponibilità?
Sarebbe più civile

SONO APPARSE A 2000 troppo sia su drako che su altri siti prezzo assurdo a 2000 euro la 3080ti non ha senso manco di esistere

Già è una cifra più accettabile anche se ancora troppo x me comunque a me next neanche si apre mi dà errore connessione

Si io ho fatto la prova per la 3070ti so come muovermi adesso :) , spero di farcela su Next anche il 10 per le 3070ti, 1300 euro é fuori budget per me ma volevo vedere il procedimento , se ce l'ho fatta con questa ho buona probabilità he he he

Si io ho fatto la prova per la 3070ti so come muovermi adesso :) , spero di farcela su Next anche il 10 per le 3070ti, 1300 euro é fuori budget per me ma volevo vedere il procedimento , se ce l'ho fatta con questa ho buona probabilità he he he
Scusami una curiosità ma a te fa entrare tranquillamente nel sito ? Stai via smartphone, giusto? Perché a me non va proprio saranno 20 minuti che provo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro