UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Scusami una curiosità ma a te fa entrare tranquillamente nel sito ? Stai via smartphone, giusto? Perché a me non va proprio saranno 20 minuti che provo

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si io sono arrivato fino alla spedizione e conferma Poi ovviamente non avendo i soldi non la posso prendere , sono dal cellulare e mi é crashato un paio di volte ma ovviamente non avendo confermato l'acquisto non so dirti se poi mi sarebbe crashato in fase di conferma o meno

Si io sono arrivato fino alla spedizione e conferma Poi ovviamente non avendo i soldi non la posso prendere , sono dal cellulare e mi é crashato un paio di volte ma ovviamente non avendo confermato l'acquisto non so dirti se poi mi sarebbe crashato in fase di conferma o meno
Comunque anche punterò alla 3070 ti, sperando in un prezzo ragionevole intorno a 900€ max 1000 che è il mio budget

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Qualcuno registrato c’è L ha fatta ? Io pensavo di essere registrato e invece mi sono dovuto registrare ma purtroppo dava problemi nell inserire L indirizzo quindi ho dovuto ricaricare più volte quella pagina e ho perso tempo … forse se fossi stato registrato ce l’avrei anche fatta ,l

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

bene dai, anche con gli ultimi WHQL di oggi le performance in mining della 3080Ti sono scarsette, sui 56-57MH/s, praticamente la metà rispetto a quello che dovrebbe fare...

Jli0N4F.png

overcloccando le mem immagino che si passeranno di poco i 60-61MH/s, non credo di più

bene dai, anche con gli ultimi WHQL di oggi le performance in mining della 3080Ti sono scarsette, sui 56-57MH/s, praticamente la metà rispetto a quello che dovrebbe fare...

Jli0N4F.png

overcloccando le mem immagino che si passeranno di poco i 60-61MH/s, non credo di più
a beh la mia scheda a sto punto vale 1 milione di euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro