UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Purtroppo è una pratica difficile da sconfiggere, da una parte c'è chi è disposto a spendere il triplo per avere un oggetto che altri non si possono permettere; dall'altra finché c'è chi compra a prezzi triplicati, questi non scenderanno... poi diamo la colpa a tutto (miner, covid, penuria di componenti elettronici), per la penuria di componenti elettronici io includerei anche le auto elettriche (buttiamo tutto nel calderone che viene fuori un bel minestrone ?).

Immaginavo... altrimenti non sarebbe disponibile

Una curiosità: chi ha la 3080 e un monitor 1440p 144hz di solito gioca anche in 4k? C'è il discorso del downscaling come su ps5 o è meglio giocare in qhd?

Ultima modifica:
Cosa ne pensate di questo pc?

Comprando i componenti singolarmente verrebbe molto meno? (giusto una mia curiosità)
Mi sembra troppo caro, evidentemente la maggior parte del prezzo è la 3080, se non è urgente aspetterei, poi assemblo da me il pc, con i7 11th ed RTX 3080 (se riesco a prenderla anche a 1200€) spendo intorno i 2700, prendendo i componenti da Amazon e altri.

Mi sembra troppo caro, evidentemente la maggior parte del prezzo è la 3080, se non è urgente aspetterei, poi assemblo da me il pc, con i7 11th ed RTX 3080 (se riesco a prenderla anche a 1200€) spendo intorno i 2700, prendendo i componenti da Amazon e altri.
Sisi non l'avrei preso a prescindere visto che anche a me piace assemblarmi il pc da solo, oltre a risparmiare tanti soldi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro