- Reazioni
- 35,472
- Punteggio
- 253
acqua santaaaaaaaaala vedo dura che migliori, tutte le aziende dicono di non farsi illusioni quest'anno...la speranza sa l'ultima a morire, ma quando ce n'è, a livello gpu la speranza non c'è :v
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
acqua santaaaaaaaaala vedo dura che migliori, tutte le aziende dicono di non farsi illusioni quest'anno...la speranza sa l'ultima a morire, ma quando ce n'è, a livello gpu la speranza non c'è :v
non è mai un periodo peggiore per appassionarsiHo scelto il periodo peggiore per appassionarmi a questo mondo
Coltivare la propria passione a suon di 3000€ scheda video è peggio e non da tutti fattibile rispetto ai prezzi di listino..., se solo mi fossi deciso molto prima a vedere le 3000 ahahnon è mai un periodo peggiore per appassionarsi
i prezzi delle VGA così altti sono un periodo passeggero, la passione ti rimarrà per semrpeColtivare la propria passione a suon di 3000€ scheda video è peggio e non da tutti fattibile rispetto ai prezzi di listino..., se solo mi fossi deciso molto prima a vedere le 3000 ahah
Però se intendi appassionarsi anche solo guardando i video o studiando determinati concetti o funzionamenti allora si
complimentiLa scatola è grande come il case?spero ci stia dentro il 570x
Complimenti!La scatola è grande come il case?spero ci stia dentro il 570x
Speriamo ahahi prezzi delle VGA così altti sono un periodo passeggero, la passione ti rimarrà per semrpe
ne ha parlato anche gamernexus qualche settimana fa, quindi suppongo sia veroIn risposta ad una mia mail, mi è stato risposto che in negozio non vengono spedite ad esempio 10 VGA, ma tipo una fornitura comprendente un certo numero di VGA ed altri componenti (mainboard, cavi, ssd, ecc.) e questo è imposto dal fornitore o dal produttore, non è molto chiaro. Questo potrebbe essere anche un altro motivo di ritardo nel distribuire VGA, poiché fino a che non vendono parte di quanto ritirato non fanno altri acquisti. Potrebbe essere vero quanto scritto, oppure è una bufala?
dbeh per la 4000 se ne parla almeno l;'anno p[rossimo o forse di pìuormai si fa prima ad aspettare/prendere la serie 4000