UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Da inizio marzo mi sto facendo aggiornare da AK ogni mese sul mio preordine per la 3070 gaming x trio. Sono partito 247° e all'inizio di questo mese risultavo essere 197°, se seriamente vanno avanti al ritmo di 25 schede vendute al mese la mia non la vedo nemmeno per la fine di quest'anno, eppure è strano, negozi "importanti" come ak, nexths e drako dovrebbero essere tra i primi a ricevere gli stock di nuove schede, eppure gliene arrivano pochissime.
Stavo pensando di avere il colpo di fortuna con un eventuale drop di 3070ti, dicono che forse entro giugno arriva.

Ma quanti disonesti in cerca di soldi facili ci sono in giro? Assurdo
in questo momento è davvero brutto ci sono truffatori che cercano di approfittare della situazione in ogni modo, non fidatevio e se sembra troppo appetitoso di solito c'è qualcosa dietro!

Sfruttano tutto anche la voglia di console

Sì, è una cosa impressionante, io al momento ordino solo da Amazon e devo ammettere che ho difficoltà anche lì, perché molte tra le inserzioni sono truffe.

Dico, è vero che Amazon rimborsa sempre però serve comunque il suo tempo

Sì, è una cosa impressionante, io al momento ordino solo da Amazon e devo ammettere che ho difficoltà anche lì, perché molte tra le inserzioni sono truffe.

Dico, è vero che Amazon rimborsa sempre però serve comunque il suo tempo
Io so solo che ho avuto una botta di fortuna a Gennaio su Next. Ho preordinato una 3080 senza alcuna speranza, dopo 2 giorni chiamo per avere informazioni su una questione del pagamento, e il tipo mi dice " la stavamo giusto chiamando, la sua scheda è qui da parte per lei". Sinceramente mi pareva strano perché sapevano che sarebbero arrivate, ma non il quando .... anzi poteva essere tra un mese o tra 3 mesi.... dopo 2 giorni era li. Spero che tutti possano avere la stessa fortuna a breve

Io so solo che ho avuto una botta di fortuna a Gennaio su Next. Ho preordinato una 3080 senza alcuna speranza, dopo 2 giorni chiamo per avere informazioni su una questione del pagamento, e il tipo mi dice " la stavamo giusto chiamando, la sua scheda è qui da parte per lei". Sinceramente mi pareva strano perché sapevano che sarebbero arrivate, ma non il quando .... anzi poteva essere tra un mese o tra 3 mesi.... dopo 2 giorni era li. Spero che tutti possano avere la stessa fortuna a breve
Sono contento per te, complimenti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro