Si, avevo in ballo uno scambio con un possibile conguaglio di 150. Ma ora è andato... Ma va bene la mia 3080ha parlato di scambio però. Bohhhh... vediamo che dice
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, avevo in ballo uno scambio con un possibile conguaglio di 150. Ma ora è andato... Ma va bene la mia 3080ha parlato di scambio però. Bohhhh... vediamo che dice
beh 150 euro potevi prenderla visto che la 3090 di listino costa motlo di più ma sembra troppo bello in questo momento sicuro non era una tentata truffa?Si, avevo in ballo uno scambio con un possibile conguaglio di 150. Ma ora è andato... Ma va bene la mia 3080
No so, magari è possibile. Comunque mi tengo la mia ottima 3080... Non mi arrischio in questo periodobeh 150 euro potevi prenderla visto che la 3090 di listino costa motlo di più ma sembra troppo bello in questo momento sicuro non era una tentata truffa?
a me non sembra una cosa pocssibile chiunque abbia una 3090 l'ha pagata coem minimo 1600 euro che sono più o meno il doppio di quello che stava a listino una 3080No so, magari è possibile. Comunque mi tengo la mia ottima 3080... Non mi arrischio in questo periodo
Io se dovessi vendere la mia, una delle migliori 3090 tra l'altro, la venderei almeno a 3000-3200 euro. Ma non ci penso nemmenoa me non sembra una cosa pocssibile chiunque abbia una 3090 l'ha pagata coem minimo 1600 euro che sono più o meno il doppio di quello che stava a listino una 3080
appunto che uno chieda una scambio di una 3090 con conguaglio di 150 su una 3080 mi sembra moto stranoIo se dovessi vendere la mia, una delle migliori 3090 tra l'altro, la venderei almeno a 3000-3200 euro. Ma non ci penso nemmeno
Infatti è sparito... ?appunto che uno chieda una scambio di una 3090 con conguaglio di 150 su una 3080 mi sembra moto strano
in questo momento è davvero brutto ci sono truffatori che cercano di approfittare della situazione in ogni modo, non fidatevio e se sembra troppo appetitoso di solito c'è qualcosa dietro!Ma quanti disonesti in cerca di soldi facili ci sono in giro? Assurdo
Io so solo che ho avuto una botta di fortuna a Gennaio su Next. Ho preordinato una 3080 senza alcuna speranza, dopo 2 giorni chiamo per avere informazioni su una questione del pagamento, e il tipo mi dice " la stavamo giusto chiamando, la sua scheda è qui da parte per lei". Sinceramente mi pareva strano perché sapevano che sarebbero arrivate, ma non il quando .... anzi poteva essere tra un mese o tra 3 mesi.... dopo 2 giorni era li. Spero che tutti possano avere la stessa fortuna a breveSì, è una cosa impressionante, io al momento ordino solo da Amazon e devo ammettere che ho difficoltà anche lì, perché molte tra le inserzioni sono truffe.
Dico, è vero che Amazon rimborsa sempre però serve comunque il suo tempo
Sono contento per te, complimenti!Io so solo che ho avuto una botta di fortuna a Gennaio su Next. Ho preordinato una 3080 senza alcuna speranza, dopo 2 giorni chiamo per avere informazioni su una questione del pagamento, e il tipo mi dice " la stavamo giusto chiamando, la sua scheda è qui da parte per lei". Sinceramente mi pareva strano perché sapevano che sarebbero arrivate, ma non il quando .... anzi poteva essere tra un mese o tra 3 mesi.... dopo 2 giorni era li. Spero che tutti possano avere la stessa fortuna a breve