UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Qualcuno mi sa dire se in questi mesi è riuscito ad acquistare qualche 3080 su amazon.de/fr/es? Se si ha avuto mai qualche problema?

Io il 28 marzo ho preso una 3080 Msi da Amazon Spagna.
Davano spedizione stimata per il 12 aprile. Ad oggi non si ha ancora una data certa.
Se anche Amazon sta cosi la situazione e’ sempre la stessa se non peggio.

Purtroppop l'intero mercato dei semicondiuttori è in crisi chi ha preso una scheda in questio mesi (come me) può ritenersi molto fortunato

Se escono ne prenderei pure un altra ma non ci sono sono mesi che cerco di ordinare una ps5 e una 6800xt (o un altra 3080) non riesco e ci sono tutti i giorni a fare il cecchino

Purtroppop l'intero mercato dei semicondiuttori è in crisi chi ha preso una scheda in questio mesi (come me) può ritenersi molto fortunato

Se escono ne prenderei pure un altra ma non ci sono sono mesi che cerco di ordinare una ps5 e una 6800xt (o un altra 3080) non riesco e ci sono tutti i giorni a fare il cecchino
Le ps5 si trovano.
Io mi ritengo fortunato anche se la mia 3070 la uso ben poco.
Sarei quasi per vederla e rimettere su l 1060 così mi ripagherei i costi del pc ma alla fine non mi interessa.
Ho avuto difficoltà anche a trovare la scheda audio.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi. Io me la spasso senza pensieri con la mia highlander 1080Ti ... In barba a tutte le RTX!!
Avrei potuto prendere una Asus Tuf 3070 a 800€ mesi fa e amen, ma nel ciapet gli deve andare agli scalper maledetti!!!

Tra l'altro cosa assurda se vendessi ora la 1080Ti ci andrei addirittura a guadagnare rispetto a quanto l'ho pagata anni fa...incredibile!! ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro