UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
E dal d1 che provo a comprare una ps5 è impossibile

Al contrario sono riuscito ad ordinare 2 schede 3080 amazon una 713 e una 830

E di fatto la cosa descrive la situazione reale se andiamo a vedere gli utenti che sono in cerca di una 3080 o una rx 3000 sono una frazione di quelli che cercano una ps5 o una xbox serie x
Scusa l'OT però ricordavo di questo messaggio, alla fine sei riuscito a prenderla?
Oggi c'è stato un nuovo drop verso le 12:10 - 12:15 su Mediaworld e penso di essere riuscito a prenderla. Ieri avevo provato su gamestop ma sono rimasto 1 ora nella waiting room...

Tornando alla discussione stamattina ho visto che è stata droppata una MSI 3090 per su UK... ero tentato però costa troppo e ho paura dei dazi doganali...

Analizzando le settimane precedenti sbaglio o ci sono state pochissime 3080 segnalate sui vari gruppi telegram? La maggior parte delle schede sono 3070/3090?

Altra domanda relativa alla 3080ti dopo aver visto questo video:

Mi chiedo se sarà umanamente possibile prendere la 3080ti FE dal sito di Nvidia, come funziona?
C'è uno shop interno gestito da loro oppure un redirect sui siti italiani come mediaworld etc?

Scusa l'OT però ricordavo di questo messaggio, alla fine sei riuscito a prenderla?
Oggi c'è stato un nuovo drop verso le 12:10 - 12:15 su Mediaworld e penso di essere riuscito a prenderla. Ieri avevo provato su gamestop ma sono rimasto 1 ora nella waiting room...

Tornando alla discussione stamattina ho visto che è stata droppata una MSI 3090 per su UK... ero tentato però costa troppo e ho paura dei dazi doganali...

Analizzando le settimane precedenti sbaglio o ci sono state pochissime 3080 segnalate sui vari gruppi telegram? La maggior parte delle schede sono 3070/3090?

Altra domanda relativa alla 3080ti dopo aver visto questo video:

Mi chiedo se sarà umanamente possibile prendere la 3080ti FE dal sito di Nvidia, come funziona?
C'è uno shop interno gestito da loro oppure un redirect sui siti italiani come mediaworld etc?

Lascia perdere, non cambierà assolutamente nulla da come è adesso. Danno solo false speranze.

No purtoppo ancora non riesco nel frattempo penso di prendere la s che non è una potenza ma per le mie esigenze va bene

il voltaggio lo devi configuare con AB. quel voltaggio priobabilmente non è applicato alla sfreqeuzna massima ma ad una freqeunza molto più bassa

Lo leggo dal osd di asus tweak II

Anche io se ti apro AB in idle ti posso dire 731 mv. La tensione varia alla frequenza ed alla richiesta di potenza, infatti ti ho detto di guardare hwinfo così dopo averla utilizzata puoi vedere il valore massimo raggiunto. Non avrai quella tensione quando la sfrutti, te lo posso garantire.

Ultima modifica:
Anche io se ti apro AB in idle ti posso dire 731 mv. La tensione varia alla frequenza ed alla richiesta di potenza, infatti ti ho detto di guardare hwinfo così dopo averla utilizzata puoi vedere il valore massimo raggiunto. Non avrai quella tensione quando la sfrutti, te lo posso garantire.
Puoi spiegare in modo che anche chi di noi ha meno di due lauree , può comprendere ?

Puoi spiegare in modo che anche chi di noi ha meno di due lauree , può comprendere ?
le tensioni variano a seconda della frequenza, nelle schede video raggioungendo i 1100mv a massima freqeunza

Non è possibile quindi che raggiungi la massima freqeunza a 700mv al massimo sei alla freqeunza più bassa in idle

le tensioni variano a seconda della frequenza, nelle schede video raggioungendo i 1100mv a massima freqeunza

Non è possibile quindi che raggiungi la massima freqeunza a 700mv al massimo sei alla freqeunza più bassa in idle
No aspe , avevo detto che in default sono a 737mv. Vi chiedevo di fatto , se tale valori ( in default ) sia normale .

No aspe , avevo detto che in default sono a 737mv. Vi chiedevo di fatto , se tale valori ( in default ) sia normale .

Default vuol dire che lasci tutto come esce dalla fabbrica durante il suo utilizzo, quello che intendi tu si definisce "idle", e cioè quando la scheda non sta lavorando, e quindi è normale avere quei valori. Se tu guardassi la tensione mentre giochi, per esempio, sarebbe molto più alta. E questo vale per qualsiasi componente, che ha una tensione minima e massima.

E preciso che, anche se facessi OC o modificassi comunque i parametri, quella minima rimarrebbe uguale, quindi avresti sempre quel valore in idle.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro