Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma la mia è fissa a 737mVMassimo 1,080 mV.
ma la mia è fissa a 737mV
Scusa l'OT però ricordavo di questo messaggio, alla fine sei riuscito a prenderla?E dal d1 che provo a comprare una ps5 è impossibile
Al contrario sono riuscito ad ordinare 2 schede 3080 amazon una 713 e una 830
E di fatto la cosa descrive la situazione reale se andiamo a vedere gli utenti che sono in cerca di una 3080 o una rx 3000 sono una frazione di quelli che cercano una ps5 o una xbox serie x
Scusa l'OT però ricordavo di questo messaggio, alla fine sei riuscito a prenderla?
Oggi c'è stato un nuovo drop verso le 12:10 - 12:15 su Mediaworld e penso di essere riuscito a prenderla. Ieri avevo provato su gamestop ma sono rimasto 1 ora nella waiting room...
Tornando alla discussione stamattina ho visto che è stata droppata una MSI 3090 per su UK... ero tentato però costa troppo e ho paura dei dazi doganali...
Analizzando le settimane precedenti sbaglio o ci sono state pochissime 3080 segnalate sui vari gruppi telegram? La maggior parte delle schede sono 3070/3090?
Altra domanda relativa alla 3080ti dopo aver visto questo video:
Mi chiedo se sarà umanamente possibile prendere la 3080ti FE dal sito di Nvidia, come funziona?
C'è uno shop interno gestito da loro oppure un redirect sui siti italiani come mediaworld etc?
Lo leggo dal osd di asus tweak IIDubito possa funzionare correttamente con quel voltaggio, quindi sarà un errore di lettura. Tieni aperto Hwinfo quando la utilizzi e guarda i valori di tensione.
Lo leggo dal osd di asus tweak II
Puoi spiegare in modo che anche chi di noi ha meno di due lauree , può comprendere ?Anche io se ti apro AB in idle ti posso dire 731 mv. La tensione varia alla frequenza ed alla richiesta di potenza, infatti ti ho detto di guardare hwinfo così dopo averla utilizzata puoi vedere il valore massimo raggiunto. Non avrai quella tensione quando la sfrutti, te lo posso garantire.
le tensioni variano a seconda della frequenza, nelle schede video raggioungendo i 1100mv a massima freqeunzaPuoi spiegare in modo che anche chi di noi ha meno di due lauree , può comprendere ?
No aspe , avevo detto che in default sono a 737mv. Vi chiedevo di fatto , se tale valori ( in default ) sia normale .le tensioni variano a seconda della frequenza, nelle schede video raggioungendo i 1100mv a massima freqeunza
Non è possibile quindi che raggiungi la massima freqeunza a 700mv al massimo sei alla freqeunza più bassa in idle
No aspe , avevo detto che in default sono a 737mv. Vi chiedevo di fatto , se tale valori ( in default ) sia normale .