UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Non so se nei precedenti post avete già parlato di questo video

Cosa ne pensate? Secondo voi c'è la possibilità che con la concorrenza ci sia la possibilità di sbloccare questa situazione? O nel 2022 non vedremo né queste né le 4000?

(Mi scuso se il mio post viene interpretato come OT visto che non sto parlando nello specifico della 3000, ma l'intento è quello di provare a comprare in qualche modo in questi mesi una 3080, anche se impossibile)

Il problema adesso mica è la concorrenza, è la mancanza di componenti per la produzione, quindi non cambierà nulla. Come anche la presentazione della 3080ti, io le vedo solo come delle prese per il c...

ma alla fine come è finita la storia GPU?
siamo ancora lontani dal poter comprare una 3080 a 700€ o 800€ come era stato ventilato inzialmente?

le 3080Ti quando arrivano?
ma qualcuno di voi è riuscito a prendere queste schede? io non le trovo da nessuna parte se non a prezzi da scalper.

voi avete comprato dagli scalper?

siamo ancora lontani dal poter comprare una 3080 a 700€ o 800€ come era stato ventilato inzialmente?

ma qualcuno di voi è riuscito a prendere queste schede? io non le trovo da nessuna parte se non a prezzi da scalper.

la situazione purtoppo è peggiorata le 23080 non si trovano affatto

io ho una 3080, pagata 839 da amazon

Ultima modifica:

A quel prezzo nel duemilacredici, quando ci saranno già le 4000.

Io la ordinai da negozio fisico ed attesi pazientemente, pagata 980 euro. Prima, anche sempre con un po’ di sbattimento, si trovavano. Adesso ci si può mettere il cuore in pace, oppure spendere cifre assurde.

Io nonostante abbia tribolato parecchio per trovarle mi sono preso due zotac 3080 a 1000 circa l'una.
Visti i prezzi di adesso mi ritengo piu che fortunato.

Io avrei dovuto assemblarmi a dicembre 2020 un PC con Ryzen 5950X e RTX 3090, inutile dire che me lo sono preso in saccoccia e non ho preso nulla. La 3090 doveva partire dai 1500 euro e invece non si trova praticamente nulla sotto ai 3000 euro. Situazione totalmente assurda... e non si vede la fine del tunnel

Adesso col senno di poi ho fatto bene Io a dicembre a prendere la gigabyte aorus Master 3080 a €1054.. (venduta e spedita Amazon) anche se per prenderla ho dovuto fare i salti mortali praticamente stare davanti al pc per tre ore ininterrottamente....... all'epoca forse un po' tantini i soldi ma col senno di poi mi ritengo più che fortunato e adesso con la nuova Build che ho fatto col PC è perfetta

Inviato dal mio F1 utilizzando Tapatalk

il punto è che solo le FE sono rimaste al prezzo di listino, tutti i terzisti (asus, msi ecc) hanno aumentato di molto il prezzo base, quindi una gpu che al lancio era a 700/800 ora sta a 900/1000

Io avrei dovuto assemblarmi a dicembre 2020 un PC con Ryzen 5950X e RTX 3090, inutile dire che me lo sono preso in saccoccia e non ho preso nulla. La 3090 doveva partire dai 1500 euro e invece non si trova praticamente nulla sotto ai 3000 euro. Situazione totalmente assurda... e non si vede la fine del tunnel
La mia 3090 a 1850 è stato un miracolo! Ma nei primi mesi c'era la possibilità di prendere le 3090 al "loro prezzo"

Qualcuno mi sa dire se in questi mesi è riuscito ad acquistare qualche 3080 su amazon.de/fr/es? Se si ha avuto mai qualche problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro