UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ciao ragazzi. Io me la spasso senza pensieri con la mia highlander 1080Ti ... In barba a tutte le RTX!!
Avrei potuto prendere una Asus Tuf 3070 a 800€ mesi fa e amen, ma nel ciapet gli deve andare agli scalper maledetti!!!

Tra l'altro cosa assurda se vendessi ora la 1080Ti ci andrei addirittura a guadagnare rispetto a quanto l'ho pagata anni fa...incredibile!! ?

La 1080 ti è una 2080 senza rtx e dlss, a oggi è un' ottima scheda che durerà ancora un paio d' anni senza problemi.
La gente se n' è accorta dopo che le schede sono sparite, ai tempi della conferenza nvidia sembrava che andassero buttate.

La 1080 ti è una 2080 senza rtx e dlss, a oggi è un' ottima scheda che durerà ancora un paio d' anni senza problemi.
La gente se n' è accorta dopo che le schede sono sparite, ai tempi della conferenza nvidia sembrava che andassero buttate.
io non l'ho mai pensato, anzi ho sempretrovato che qui come su altri forum da parte di motli utenti ci sia la brutta tendenza di fare svalutare troppo in fretta i componenti vecchi non appena arriva il nuovo e di "degradarli" con troppa facilità

Ricordo che al alncio parecchia gente svendeva la 2070S scheda che mi sono tenuta caro e che oggi mi è qualsi indispensabile oltre alla mia 3080 che ho avuto la fortuna di rpendere

Comprerò probabilmente due di questi da usare anche insieme con estendi schermo
https://www.amazon.it/gp/product/B07T7K2V7L/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
E; il mio stesso montiro comralo che `buono ed ha un buon rpezzo

Se lo fai usa QUESTO LINK (se ti ricordi) così sdupporti il forum

L'8700K è NI

Nel senso che va bene ma in alcuni giochi con il DLSS e in 1440p limiterà un pò la scheda, ma non di tantissimo diovresti farcela ma dipende motlo dall'ottimizzazione del gioco in se.

In generale però dovrebbe andare il problema è trovare una 3080 è impossibile

Ultima modifica:
E; il mio stesso montiro comralo che `buono ed ha un buon rpezzo

Se lo fai usa QUESTO LINK (se ti ricordi) così sdupporti il forum

L'8700K è NI

Nel senso che va bene ma in alcuni giochi con il DLSS e in 1440p limiterà un pò la scheda, ma non di tantissimo diovresti farcela ma dipende motlo dall'ottimizzazione del gioco in se.

In generale però dovrebbe andare il problema è trovare una 3080 è impossibile
Il link mi porta ad un alimentatore

Comunque si certo volentieri supporto il forum, siccome non posso ancora prendere i monitor cercherò in qualche modo di salvarmi questi link che mi date su un blocco notes (hanno delle scadenze?)

Comunque per il processore mi consigli quindi di andare sul Intel Core i7-10700? (o K anche se adesso non so un tubo di OC?)

Ultima modifica da un moderatore:
ops scusa corretto]

Comunque in generale l'8700k va bene forse avrai qualche leggero calo in qualche gioco che non`e ben ottimizzato in RTX con DLSS attivo ma nulla di davvero grave hai l
'HT che oggi è sfruttato abbastanza bene e ti da quel boost in più sui 6 core fisici

Se hai un OC dovrebbe farcela

Da un amico che vive in Taiwan mi ha confermato che le 3080 costano li 900 euro in media , che rapportato allo stipendio medio degli operai del posto è una cifra assurda, e le 3090 circa 2000 euro ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro