UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Cmq la 3080 è molto piu indicata per il 2k tutto maxato...io con la mia 3070 sempre tutto maxato non faccio mai i fps del mio monitor (144).
La cosa strana è che se metto tutto a minimo cmq non li faccio...mah

Giochi parlo di tarkov, warzone, e altri simili, nei singleplayer non attivo mai il conto degli fps perche non servono oltre i 60
No dai, la 3080 è per il 4k maxato, la 3070 è per il 2k maxato ma anche per un ottimo 4k. Poi ovvio che se vuoi sempre 144 fissi non penso ci sia una scheda in grado di garantirteli, poi dipende da gioco a gioco

Inviato da RNE-L01 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Cmq la 3080 è molto piu indicata per il 2k tutto maxato...io con la mia 3070 sempre tutto maxato non faccio mai i fps del mio monitor (144).
La cosa strana è che se metto tutto a minimo cmq non li faccio...mah

Giochi parlo di tarkov, warzone, e altri simili, nei singleplayer non attivo mai il conto degli fps perche non servono oltre i 60
sei limitato anche dalla cpu, difficilmente ti porta a 144 un 3600

Mi serviva il fix delle usb.
Ho tutte le porte occupate tra schede audio controller e periferiche.
Sembra funzionare bene anche se, secondo me, devono ancora sistemare qualcosina nei vrm le temperature sono salite di circa 2 gradi.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Ma tu avevi disconnessioni ? Perché fortunatamente a me questo problema non l’ha mai dato...

No dai, la 3080 è per il 4k maxato, la 3070 è per il 2k maxato ma anche per un ottimo 4k. Poi ovvio che se vuoi sempre 144 fissi non penso ci sia una scheda in grado di garantirteli, poi dipende da gioco a gioco

Inviato da RNE-L01 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Beh io non sono del tutto concorde.
io uso la 3080 in QHD e ci sono titoli che se davvero metti tutti i settaggi al massimo (come desidero io) stai abbondantemente sotto i 100 FPS.
per me il gaming 4K resta qualcosa da evitare, e soprattutto necessario solo se hai un monitor sopra i 32” dove effettivamente serve una risoluzione elevata. Il che non significa che non si possa giocare con soddisfazione a 4K sia ben chiaro, ma io preferisco evitare.

Ma tu avevi disconnessioni ? Perché fortunatamente a me questo problema non l’ha mai dato...

io uso la 3080 in QHD e ci sono titoli che se davvero metti tutti i settaggi al massimo (come desidero io) stai abbondantemente sotto i 100 FPS.
per me il gaming 4K resta qualcosa da evitare, e soprattutto necessario solo se hai un monitor sopra i 32” dove effettivamente serve una risoluzione elevata. Il che non significa che non si possa giocare con soddisfazione a 4K sia ben chiaro, ma io preferisco evitare.
Beh si, poi dipende anche dagli fps che vuoi. Io ho notato una cosa: una volta che ci si abitua ai 100+ fps poi è difficile tornare indietro, nel senso che quando trovi un gioco che ti va a 60/70 fps sembra non fluido rispetto a quello a 100/120. Quindi si, se vuoi avere sempre più di 100 fps è ovvio che la 3080 serve al massimo per il 2k

Be si alcune volte si e credimi quando stai registrando una sessione con vari synth e controller attaccati non è il massimo.
Ora sembra andare bene

Beh si, poi dipende anche dagli fps che vuoi. Io ho notato una cosa: una volta che ci si abitua ai 100+ fps poi è difficile tornare indietro, nel senso che quando trovi un gioco che ti va a 60/70 fps sembra non fluido rispetto a quello a 100/120. Quindi si, se vuoi avere sempre più di 100 fps è ovvio che la 3080 serve al massimo per il 2k
dipende anche dal gioco.
Assassin's Creed ad esempio anche a 50-60 FPS è fluido e godibile.
Un Doom Eternal invece deve stare sopra i 100.

quelli della gigabyte sono sempre i n1 con i bios ?
concordo.
In tutti i campi mi fanno imbufalire i prodotti Gigabyte

su vgabioscollection ci sono 3 bios diversi della tua scheda prova a vedere con gpu-z quello che hai installato . e se non riesci a risolvere contatta il loro sevizio tecnico

dipende anche dal gioco.
Assassin's Creed ad esempio anche a 50-60 FPS è fluido e godibile.
Un Doom Eternal invece deve stare sopra i 100.

concordo.
In tutti i campi mi fanno imbufalire i prodotti Gigabyte
Si ovvio, stessa cosa secondo me per Cyberpunk, anche a 50/60 si può giocare tranquillamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro