UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
inm legion c'`e un aumento delgi FPS di almeno 7-8 ed è ababstanza percepibile vediamo su altri giochi

Ho letto un po' e dicono chiaramente che modificando da RBM a GPT si perde tutto quello che c'è nei dischi. Quello sarebbe il minimo, perchè copio tutto su un hard disk esterno, ma il problema è windows. Mi rompo a reinstallarlo e richiamare Windows di nuovo per farmi reinstallare il mio codice retail. Se la differenza sono 5 fps , me lo risparmio onestamente. Però peccato...
si è un bello sbattimento... ma certo CSM e RBM... il tuo Windows 10 in generale è abbastanza incasinato

Alla fine non ho resistito attivata anche io su msi 3070 gaming x trio, dopo aver flashato il bios della vga tramite live update 6 , per ora sembra funzionare il tutto faccio qualche test

ecco io quello non lo faccio.
BIOS beta non ne metto.
Mi serviva il fix delle usb.
Ho tutte le porte occupate tra schede audio controller e periferiche.
Sembra funzionare bene anche se, secondo me, devono ancora sistemare qualcosina nei vrm le temperature sono salite di circa 2 gradi.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Cmq la 3080 è molto piu indicata per il 2k tutto maxato...io con la mia 3070 sempre tutto maxato non faccio mai i fps del mio monitor (144).
La cosa strana è che se metto tutto a minimo cmq non li faccio...mah

Giochi parlo di tarkov, warzone, e altri simili, nei singleplayer non attivo mai il conto degli fps perche non servono oltre i 60

Pubblicità
Pubblicità
Indietro