Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma perché hai installato Windows con CSM ????Bene , purtroppo devo comunicare che dopo aver fatto svariate prove, su ryzen 3700x non funziona. Come attivo RBAR su Bios, disattiva automaticamente CSM, dopo fatto questo mi annulla le sequenze BOOT di avvio e non sa dove trovare il boot di avvio. Quando tolgo RBAR e abilito nuovamente CSM allora riparte tutto. Sul mio sitema , aorus x570 elite CSM è abilitato di default. Quindi , o trovo altro modo di avviare o non parte. Potrei provare ad attiva UEFI boot, ma posso farlo solo se CSM e abilitato, poichè ne è una sua opzione. Altrimenti non so come fare. Ripeto quando attivo RBAR e disattiva il BOOT CSM, il sistema non trova più alcun boot: no bootable device found. ritorna sul bios
Credo purtroppo abbia a che fare con il modo in cui ho installato Windows. Non parte perchè è stato installato con la motherboard su CSM forse. Ad ogni modo non va. Non parte, parte solo con CSM abilitato. Dovrei reinstallare Windows in modalità UEFI GPT, invece che RBM. al tempo lo ha installato automaticamente in RBM probabilmente e ora penso non parta per quello. Quindi per risolvere dovrei reinstallare Windows in altra modalità, e sinceramente per il 2% di prestazioni non ho intenzione di sbattermi, oppure se qualcuno conosce altro metodo sono tutto orecchie
anche Windows 10 ? Mi sembra strano ?io ho installato tutto in CSM abilitato e funziona bene
molto strano...ho installato tutti i os in una sola volta. se disabilito CSM win 7 non parte nemmeno
Io ho notato una leggere fluidità in più fps a parte ma forse è l'effetto placeboma perché hai installato Windows con CSM ????
Si, ti confermo che il problema è proprio quello, e che per risolvere dovresti reinstallare Windows.
Non esiste altro modo purtroppo.
Intanto confermo stabilità almeno con Valhalla, e come rilevato dai benchmark a 1440P ci sono 4/5 FPS mediamente in più.
Nulla che cambi la vita, sia ben chiaro, perché con la mia configurazione passo da 75/85 FPS ad 85/90 FPS (tutto su Ultra) mentre gioco.

Confermo quanto detto sulla xc3 ultra, in accoppiata alla b550 tuf nessun problema finoraLa mia xc3 ultra non ha avuto noie l'aggornamento è veloce e semplice e si fa con precision X
Esatto , e come potrei risolvere senza reinstallare tutto windows da capo? Dovrei tramutare windows da RBM a GPT... ma come senza dover reinstallare tutto?io ho installato tutto in CSM abilitato e funziona bene il problema forse e' RBM che non si usa piu' da anni
Ho letto un po' e dicono chiaramente che modificando da RBM a GPT si perde tutto quello che c'è nei dischi. Quello sarebbe il minimo, perchè copio tutto su un hard disk esterno, ma il problema è windows. Mi rompo a reinstallarlo e richiamare Windows di nuovo per farmi reinstallare il mio codice retail. Se la differenza sono 5 fps , me lo risparmio onestamente. Però peccato...si si puo' ma devi chiedere ad un esperto perche' se sbagli cancelli tutto
strano... sulla 3070 dovresti avere 10/15 FPS in più su F1 2020 ?Io ho notato una leggere fluidità in più fps a parte ma forse è l'effetto placebo
Su F1 2020 invece cambia nulla ma li siamo a oltre 220 fps
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk