Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ti dico che ci ho messo esattamente 3 minuti, incluso il flash del BIOS della mobo.Mmmmm non lo faccio. Non ho voglio di stare a smanettare dovessi finire come Beex
Poi sti giorni non ho voglia di fare niente, dovesse succedere lascerei entrambi i pc spenti per giorni. Già mi conosco. ?
Ho resettato la batteria, installato F33g ultimo bios Aorus elite x570, ho abilitato profilo XMP e parte tutto alla pèerfezione. Quindi non è un problema RAM. Ora provo a configurare nuovamente il bios per RBAR, ma temo ci siano delle incompatibilitàBeex, se casca un fulmine in zona posso scommettere sul fatto che ti finisca in testa ??
mannaggia prova un reset CMOS
Se hai una ultima serie Ryzen vai sul sicuro. Io ho un 3700x , credo che il problema sia mio...io ti dico che ci ho messo esattamente 3 minuti, incluso il flash del BIOS della mobo.
scusa ma cosa devi configurare ? Nel mio caso ho dovuto abilitare una singola voce RBAR ?Ho resettato la batteria, installato F33g ultimo bios Aorus elite x570, ho abilitato profilo XMP e parte tutto alla pèerfezione. Quindi non è un problema RAM. Ora provo a configurare nuovamente il bios per RBAR, ma temo ci siano delle incompatibilità
No, dovresti seguire le indicazioni sul sito Zotac o nvidia, DEvi anche disabillitare CSM e abilitare 4 G Decoding ( se non lo hai abilitato già)scusa ma cosa devi configurare ? Nel mio caso ho dovuto abilitare una singola voce RBAR ?
io non ho toccato nulla. Assai probabile che fossero già pronti di default. Ma poi perché dovresti avere CSM abilitato su un sistema moderno ? ??No, dovresti seguire le indicazioni sul sito Zotac o nvidia, DEvi anche disabillitare CSM e abilitare 4 G Decoding ( se non lo hai abilitato già)
Bravo esatto, forse perchè tu hai installato subito l'ulòtimo bios Aorus. Adesso l'ho installato ed è tutto prono per RBAR, compreso CSM e 4G enabled sono già in automatico settati per quello che serve. Io avevo installato il bios F3. Ora provoio non ho toccato nulla. Assai probabile che fossero già pronti di default. Ma poi perché dovresti avere CSM abilitato su un sistema moderno ? ??
facci sapere...Bravo esatto, forse perchè tu hai installato subito l'ulòtimo bios Aorus. Adesso l'ho installato ed è tutto prono per RBAR, compreso CSM e 4G enabled sono già in automatico settati per quello che serve. Io avevo installato il bios F3. Ora provo
Niente, mi riporta subito sul bios, ma senza resettarlo. Disabilito RBAR e mi ritorna su Bios. PErò prima di fare le modifiche mi è andato tranquillamente in desktop. Quando resetto batteria torna tutto al suo posto il pc va benissimofacci sapere...
Niente ormai mi ritorna sempre sul bios quando salvo il setting. Boh. Ho solo attivato REBAR e XMP ...non ho fatto grandi cose. Secondo me non trova il boot, perchè nelle precedenti versioni Bios era su CSM in automatico ed io l'ho lasciato sempre cosìil CSM seve solo se usi win 7 come faccio ogni tanto io . infatti con win 7 il sam non si puo' attivare.
Si avevo xmp abilitato.E cosa era che non andava ? Io ho un 3700x potrebbe essere dovuto anche a quello magari, visto che il bios di aorus elite più aggiornato è per la serie 5000, ma tu hai XMP abilitato? Possibile che XMP entri in conflitto con questa RBAR ?
non cerco record, ma ho fatto un TimeSpy ed un Superposition.si con nvidia piccolissimo miglioramento nei bench. con la 6900xt non ho visto miglioramenti