UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
ma è tanto fastidioso? sei sicuro che sia stato un condesatore dell'alimentatore di prima a saltare e non un altro? (scheda madre/scheda video?)

ma è tanto fastidioso? sei sicuro che sia stato un condesatore dell'alimentatore di prima a saltare e non un altro? (scheda madre/scheda video?)
È un fischio sottile ma fastidioso, sulla scheda madre ho controllato e i condensatori erano ok, scheda video dopo aver cambiato alimentatore ho lanciato watch dogs 2 giocandoci un'ora, zero problemi, credo che se fosse saltato qualcosa nella gpu ci sarebbero stati crash visto che watch dogs maxato la fa lavorare al 100%

qllora c;è stata per un microsecondo proprio ho cliccato su quella scheda proprio in quel momento

Esistono i bot che comprano in automatico. L'ho visto personalmente.
Su amazon? Io studio informatica al primo anno, mio fratello e un suo collega laureato alla magistrale in intelligenza artificiale, abbiamo cercato in tutti modi, al massimo ti apre in automatico la pagina di google con la scheda già nel carrello, ma acquisto automatico completo secondo me è impossibile... Se poi riesci a farmi conoscere il programmatore che ha fatto questo script ti sarei molto grato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro