UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Visualizza allegato 404592

Avevo salvato questo screen tempo fa, ora non conosco attendibilità, le condizioni di prova, i driver, se è un gioco ottimizzato tipo per AMD e molto altro. Poi in 4k non credo serva maxare i dettagli.
Comunque in poche parole avevo scritto che la RTX 3060 se la cava non male in 4k grazie alla memoria da 12 GB. Ma è molto scarsa in full hd per il prezzo che ha.
Da notare sempre in 4k come la RTX 3070 8GB va piuttosto male rispetto ad altre come la RTX 2080 Ti.

Ci sta che in 4k, senza DLSS, con RT a ultra l'RTX3070 possa soffrire un po' con la memoria e proprio questo mi fa pensare che comunque 8GB su una scheda del genere in prospettiva futura sono al limite.
Però bisogna sottolineare che sono condizioni d'uso irrealistiche: nessuno gioca in 4k con RT a 32fps quando con il DLSS a quality guadagni molte prestazioni senza praticamente perdere nulla dal punto di vista della qualità visiva. E con il DLSS anche la memoria diventa molto meno problematica.
La RTX3060 va relativamente bene, ma rimane una scheda troppo scarsa per il 4k: va comunque meno di 3060ti e 3070...

Ragazzi, la MSI suprim rtx 3070 da amazon spagna a 800, arriva entro l'8 aprile, che dite ne vale la pena o passo ?

Secondo me è un tentativo di truffa. È da ieri che viene riproposta, mi sembra strano ne abbiano così tante lol. Ieri mi pare è rimasta disponibile per circa 10 minuti...mi pare troppo. Comunque come mi hanno consigliato qualche giorno fa, a provare puoi provare. Tanto sei coperto da Amazon, basta che non paghi esternamente al sito Amazon

Secondo me è un tentativo di truffa. È da ieri che viene riproposta, mi sembra strano ne abbiano così tante lol. Ieri mi pare è rimasta disponibile per circa 10 minuti...mi pare troppo. Comunque come mi hanno consigliato qualche giorno fa, a provare puoi provare. Tanto sei coperto da Amazon, basta che non paghi esternamente al sito Amazon
Si hai ragione, ha solo 2 recensioni positive al 100% e vende una 2080ti a 500 euro, sto fermo che è meglio

Comunque ti capisco bene, ho assemblato un PC da pochi giorni e ci volevo mettere una 3070, e quella che vorrei in assoluto è proprio la Suprim X :)
Eh si è tanta roba. Però sta cosa di essere protetto da amazon in caso di truffa mi tranquillizza un po' di più, non so magari ci penso un attimo e poi vedo

Eh si è tanta roba. Però sta cosa di essere protetto da amazon in caso di truffa mi tranquillizza un po' di più, non so magari ci penso un attimo e poi vedo

A me le volte passate che ho acquistato ed era scam manco i soldi dal conto sono usciti. Quindi sw vuoi provare vai tranquillo che non succede nulla.

Ragazzi ritorno per chiedervi un consiglio, mia moglie poco fa mi ha chiamato dicendomi che ha sentito un POP venire dal PC e odore di bruciato, è partito l'alimentatore secondo voi? Io PC sta andando normalmente però..
Spegni SUBITO il PC e vai a controllare.

com'è finita? facci sapere
che ali è?
Ho fatto il reso in garanzia su amazon, era un ROG THOR 852W, e preso un Corsair AX850.
Quando ho aperto il PC per smontarlo apparentemente sembrava tutto ok, nessun segno di bruciatura su mobo e connettori vari, l'ali esteriormente non presentava stranezze ma ovviamente non l'ho aperto per evitare problemi con la garanzia.

Stesso rumore quando si bruciò la mia VGA (coincidenza avevo appena aggiornato il driver grafico... ). Dopo il "POP" il computer si è riavviato da solo, durante il riavvio le scritte sul monitor erano colorate a caso, e nella parte bassa del monitor due strisce verdi, il pc andava in blocco. Sostituita la VGA con una provvisoria (e mi sa che rimarrà tale per tutto il 2021) il pc funziona bene ma non posso usarla per il gioco, troppo vecchia. Se puoi sostituiscila subito.
Non era la vga, il PC non si è mai riavviato ed ha sempre funzionato normalmente, comunque dopo il cambio dell'alimentatore ho avviato un gioco e giocato un'oretta, nessun problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro