Una RTX3090 a 1300€ probabilmente è una truffa: di listino viene 1550.
Ne sto guardando alcune, che il venditore permetterà di ordinare solo da metà marso in avanti, e si parla di 2500 euro di street price al momento. A 1300 è truffa conclamata.
A proposito della scheda che ho visto: è una di quelle col waterblock integrato. Domanda per mia pura curiosità intellettuale, perchè non penso di avventurarmi in niente del genere per un bel pò ancora: come si usano quelle schede? vanno all'interno di custom loops? dovrei cioè scegliermi il mio radiatore / pompa / tubi e costruirmi tutto il suo raffreddamento?
Chiedo perchè ho notato che i modelli col waterblock sono leggerissimamente più disponibili di quelli canonici con dissipatore+ventole.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Oggi invece ritiro la 3060, sono proprio curioso di testarla.
Poi magari tarda serata vi posto qualche cosa anche se ho solamente come metro di paragone la mia 3080
se poi ti innamori e non sa cosa fare della tua 3080, pensaci:)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io il 1 Dicembre ho preordinato su ak una 3070 x trio a 620 euro con consegna a Febbraio.
cosa è AK? con ogni probabilità quando arriverà il tuo turno, ti informeranno che non sono in grado di garantirti quel prezzo. A fine dicembre il mio spacciatore mi proponeva (e io stupidamente non ho preso) una 3070 a 670 euro ed era già un prezzo memorabile che non ho mai più visto. Tu in più, scavallando la consegna fra 2020 e 2021 vinci i nuovi dazi, e quindi quel prezzo non lo vedrai manco col binocolo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Su eprezzo ci sono le 3070 vendute da loro a 999€.
Prezzo spropositato, ma vanno via ugualmente...
al momento non è il più disonesto dei prezzi, se fossi in cerca probabilmente dovrei adattarmi. Infatti a 28 minuti dal tuo messaggio, tutto polverizzato.