- Reazioni
- 34,266
- Punteggio
- 253
i miner sono i colpevoli eterni, ma non c'è nessuna prova rewale che i miner abbaino una reale incidenza se non decine di articoli che fanno solo supposizioni ed il mercato delel criptovalute in rialzo.A parte miner qua ci sono persone che nonostante avessero una scheda rtx 3000 tentano di comprarsi un’altra scheda per rivenderla a prezzo maggiore e fare un guadagno, adesso veramente sta situazione sta andando fuori controllo, perché non è un fattore a peggiorare la situazione ma ben si tantissime persone che contribuiscono a questa situazione di m.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Ho provato io stesso a minare con una 3080 è vero che hai un profitto con l'ethernum ma è anche vero che questo mercato è estremamente volatile ed i rischi sono piuttosto alti (senza considerare che la valuta potrebbe crollare domani e vanificare ogni tipo di guadagno avuto)
Mentre uno che si compra 10 3070 e le rivende a 200 euro in più ogni una ha già fatto un profitto senza muovere un dito
Facciamo che siamo un miner e che compro le stesse schede per prima cosa devonmo passare mesi prima che le ammortizzi, e in questi mesi deve andare tutto liscio, ovvero, le schede NON devono rompersi, il mercato delle cripto deve rimanere stabile, devo pagare poco la corrente e magari trasferirmi pure in un paese dove questa è conveniente.....o magari produrla, il che richiede ujn altro investimento,
Anche qui perchè mai un miners che a detta di qualcuno può "acquistare le schede alla fonte" quindi si presume che non ne compra 10 ma decine fare lo stesso gioco delgi scalpers e rivenderle a prezzo maggiorato facendo immediatamente un grande profitto e ripetere il giochetto?
In questo mondo vale il detto "meglio un uovo oggi"
Ultima modifica: