Davide Bianchi
Utente Attivo
- Reazioni
- 121
- Punteggio
- 69
Pure io voglio amici tedeschi ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l’ho cercata a lungo anche qui in Germania ma a parte gli scalpers mai trovata...NBB, me l'ha presa un mio amico in Germania!
Pure io voglio amici tedeschi![]()
Su Amazon.de ho anche il Prime, ma non ho mai trovato una 3080 FE, e tantomeno a 719€Amazon.de
Io l’ho cercata a lungo anche qui in Germania ma a parte gli scalpers mai trovata...
appena fatto il salto con la 3070 (da fhd a qhd) e si, ne vale la penaConsigliatemi nella scelta ragazzi: 3060 appena esce, ovviamente mettendosi l’anima in pace nel trovarla, con relativo monitor da 24 FHD, o 3070, ovviamente mettendosi l’anima in pace nel trovarla, con relativo monitor 27 2k?
La differenza di spesa per il 2k tra monitor (il famoso LG) e scheda ne vale davvero la pena?
Ieri ho sculato parecchio e ho preso una 3080 FE a 719€!!!
fregaturaIo ieri ho preso una 3090 a 800 euro
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Consigliatemi nella scelta ragazzi: 3060 appena esce, ovviamente mettendosi l’anima in pace nel trovarla, con relativo monitor da 24 FHD, o 3070, ovviamente mettendosi l’anima in pace nel trovarla, con relativo monitor 27 2k?
La differenza di spesa per il 2k tra monitor (il famoso LG) e scheda ne vale davvero la pena?
Io ieri ho preso una 3090 a 800 euro
che è una cosa che non può esistere, il solito scam che si presenta regolamenti su amazon.Io ieri ho preso una 3090 a 800 euro
I nuovi listini sono anche sopra i 1800€che è una cosa che non può esistere, il solito scam che si presenta regolamenti su amazon.
ragazzi le 3090 di listino stanno oltre 1500 nessuno te le vanderà mai a 900
Distill attivato su nbb e l'ho presa pochi decimi di secondo dopo la notifica, naturalmente l'account è del mio amico residente in germania con pagamento anticipato attivato.
Il sito è esploso pochi secondi dopo...
Comunque appena arriva metto qualche foto, devo decidere che farmene se tenerla ad aria, liquidarla, o venderla per prendere una custom migliore da liquidare. Quel 12 pin mi fa storcere non poco il naso!