pribolo
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,888
- Punteggio
- 253
Per il gaming non è un problema avere 8 gb il problema diventa per coloro che comprano questa scheda per fare editing e modellazione 3d , è questi 8 gb non sono sufficienti relegandoti all’acquisto della 3090 che possiede 24 gb ma che si possono permettere in pochi !! Mancha una via di mezzo non si può passare da 8-10 gb a 24!!!
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Assolutamente vero
Infatti delle versioni a memoria doppia di RTX3070 e RTX3080 le avrei viste bene, ci sarebbe stata più scelta: invece così sei obbligato a spendere 1500\2000€ per la RTX3090 (oppure se il software è agnostico si può anche valutare una AMD).
Avevi ragione sulla fortuna delle schede, sto facendo delle prove e la TUF sembra andare molto meglio...Al momento sto sempre testando su Cyberpunk e con 950mv arriva fino a 2010 di boost senza fare una piega, ma non lo tengo come valore fisso...Potrei creare anche un profilo da 1950 o 2000 fisso, provando ad abbassare ancora un pochino, solo che su AB mi fa casini nel salvare e caricare profili, o forse sono incapace io, che è più probabile :D Terrò la TUF dato che mi è capitata una scheda probabilmente fortunata, e poi ho la garanzia Amazon per i due anni che non è poco ;)
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ma le hai provate entrambe a 0,95v per vedere quale sale meglio?