UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Per il gaming non è un problema avere 8 gb il problema diventa per coloro che comprano questa scheda per fare editing e modellazione 3d , è questi 8 gb non sono sufficienti relegandoti all’acquisto della 3090 che possiede 24 gb ma che si possono permettere in pochi !! Mancha una via di mezzo non si può passare da 8-10 gb a 24!!!

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Assolutamente vero
Infatti delle versioni a memoria doppia di RTX3070 e RTX3080 le avrei viste bene, ci sarebbe stata più scelta: invece così sei obbligato a spendere 1500\2000€ per la RTX3090 (oppure se il software è agnostico si può anche valutare una AMD).

Avevi ragione sulla fortuna delle schede, sto facendo delle prove e la TUF sembra andare molto meglio...Al momento sto sempre testando su Cyberpunk e con 950mv arriva fino a 2010 di boost senza fare una piega, ma non lo tengo come valore fisso...Potrei creare anche un profilo da 1950 o 2000 fisso, provando ad abbassare ancora un pochino, solo che su AB mi fa casini nel salvare e caricare profili, o forse sono incapace io, che è più probabile :D Terrò la TUF dato che mi è capitata una scheda probabilmente fortunata, e poi ho la garanzia Amazon per i due anni che non è poco ;)

Ma le hai provate entrambe a 0,95v per vedere quale sale meglio?

Assolutamente vero
Infatti delle versioni a memoria doppia di RTX3070 e RTX3080 le avrei viste bene, ci sarebbe stata più scelta: invece così sei obbligato a spendere 1500\2000€ per la RTX3090 (oppure se il software è agnostico si può anche valutare una AMD).

Ma le hai provate entrambe a 0,95v per vedere quale sale meglio?

Sì certo, ma la Strix andava in crash con 0,950 mv anche da stock...Magari era solo un esemplare un po’ più sfortunato...

La bambina nuova e’ arrivata....

4fd3340a82fe92d5d2febb65f8ad23a5.jpg

Ma si può conprrare su Amazon De o fr con l'account italiano o potrebbero esserci problemi?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Ma si può conprrare su Amazon De o fr con l'account italiano o potrebbero esserci problemi?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
È sempre Amazon, quindi garanzia massima. L'unica cosa è che se la scheda è difettata, poi per fare il reso devi pagare tu la spedizione, almeno cosi mi sembra di aver capito.

Inviato da RNE-L01 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non sempre, a me è capitato un paio di volte di ricevere una notifica, inserire la scheda video nel carrello (di Amazon.DE), andare in checkout ... eccitato come una scolaretta ... poi solo alla fine mi impediva di completare dicendomi che non poteva spedire al mio indirizzo in Italia a meno che non aumentassi la quantità di acquisto ad almeno 2 ?

Da lì ho iniziato a bestemmiare in Aramaico antico ?

Non sempre, a me è capitato un paio di volte di ricevere una notifica, inserire la scheda video nel carrello (di Amazon.DE), andare in checkout ... eccitato come una scolaretta ... poi solo alla fine mi impediva di completare dicendomi che non poteva spedire al mio indirizzo in Italia a meno che non aumentassi la quantità di acquisto ad almeno 2 ?

Da lì ho iniziato a bestemmiare in Aramaico antico ?
Questo perché era venduta da Amazon US o Amazon Global Store. Se venduta da Amazon normale invece, nessun problema

A stock, con boost massimo di 1965 Mhz...

Se sei a 950 mV non è stock ... a stock sale ben di più.

Però strano che non reggesse 950 mV @ 1965 MHz ... a 950 mV la mia Zotac regge tranquilla 1980 MHz.

Questo perché era venduta da Amazon US o Amazon Global Store. Se venduta da Amazon normale invece, nessun problema
Se è VENDUTA e SPEDITA da Amazon.de si... ma occhio che se è venduta da un altro store, su Amazon.de, a volte non spediscono in Italia neppure a pagamento.
Solitamente te lo dice subito appena metti nel carrello.

La bambina nuova e’ arrivata....

4fd3340a82fe92d5d2febb65f8ad23a5.jpg
È una bella scheda, anche esteticamente, ed i VRM sono tra i migliori come disegno... ma Zotac mi fa così incavolare ?
Hanno disegnato il backplate molto robusto ma come una vera e propria “vaschetta” che la rende più calda di altre pur avendo un dissipatore enorme...

Vabbé ma tu la metti sotto liquido quindi non ti riguarderà.

Se è VENDUTA e SPEDITA da Amazon.de si... ma occhio che se è venduta da un altro store, su Amazon.de, a volte non spediscono in Italia neppure a pagamento.
Solitamente te lo dice subito appena metti nel carrello.
Sisi infatti questo dicevo, quelle che poi da l'errore nel carrello sono spedite da Amazon US o Amazon Global Store e non da Amazon EU. Inoltre io ho anche provato ad aumentare la quantità ma mi dava lo stesso errore. Mi sa che non spediscono proprio in Italia.

È una bella scheda, anche esteticamente, ed i VRM sono tra i migliori come disegno... ma Zotac mi fa così incavolare ?
Hanno disegnato il backplate molto robusto ma come una vera e propria “vaschetta” che la rende più calda di altre pur avendo un dissipatore enorme...

Vabbé ma tu la metti sotto liquido quindi non ti riguarderà.

Guarda al momento mentre la sto provando senza aver ancora fatto uv.
71 gradi max in Timespy e 69 in Superposition.

Ora faccio Uv e ti dico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro