UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
A me questa cosa della PSU sembra strana onestamente, però proverò a scollegare cavi dall'alimentatore e reinserirli, ma boh.... magari provo anche a cambiare cavo, ne ho un altro DP 1.4. La scheda funziona a ottima percentuale e con frequenze stabili, infatti quando accade questa interferenza, la scheda non cambia di frequenza in relazione al drop di fps e lo zoppicamento del video. Deve essere altro. Se fosse la psu dovrei vedere un cambiamento di frequenza credo, stesso discorso se riguardasse la GPU. Non so forse AB? Neanche è un problema di SSD perchè ho provato RE3 che si trova su HD meccanico e fa lo stesso identico problema , droppa di 5 fps ogno tot secondi, determinando zoppicamento del gioco
Sto andando per tentativi...
comunque potresti anche provare a disinstallare per un po’ AB, rimettere a stock e vedere se lo fa.

Credevo bastasse già L hdmi 2.1 perché nelle specifiche tecniche cita hdmi 2.1 120 hrz
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sul lavoro cerco di scrivere veloce ma a volte in effetti rileggo e non si capisce una mezza

La TV in automatico sa già cosa viene collegato, quindi imposta alcune cose in automatico, ma da Pc le altre devi farle tu...Poi nulla vieta che sulla TV tu possa variare alcune impostazioni in base alle tue esigenze e/o preferenze...

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Avrò cambiato qualcosa e mi sono scordato grazie ragazzi smanetterò un po’ ?
Oppure il cavo del belino ..... boh

Ultima modifica:
Su nexths c'è un po' di roba Asus (3070), la dual OC in pronta consegna e altre disponibili dai primi di Febbraio, ma che prezzi però ...

Ragazzi qualcuno ha ordinato qualche scheda da Amazon.es? La mia è ferma a Bologna dal 21, inizio a pensare che sia andata persa.
650 euro ragazzi, polverizzata, chi l'ha presa ha fatto un affare. Speriamo sia di buon auspicio. Ma si sono mai viste 3070 a 650 euro?
Si, spesso si trovano a 600€, io ho preso una Asus dual a 605 e una Zotac twin edge a 600, ma credo che la Zotac sia andata persa?

Quali sono i migliori modelli di 3060ti/70 entro 31cm?
Tuf, aorus master e cos'altro?

Come prezzi più o meno a quanto si dovrebbero prendere?
450-500 60ti e 600-650 la 70 più o meno?

Quali sono i migliori modelli di 3060ti/70 entro 31cm?
Tuf, aorus master e cos'altro?

Come prezzi più o meno a quanto si dovrebbero prendere?
450-500 60ti e 600-650 la 70 più o meno?
in questo momento non c edo che si ha il privilegio di scegliere "la milgiore" già è tanta fortuna trovarne una

Pubblicità
Pubblicità
Indietro