Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
potrebbe dipendere da tutto, da qualcosa di elettrico come da un hdd o una RAM fai una lettura con cristaldiskinfoNon riesco a capire. La scheda mantiene la frequenza stabile 1935, utilizzo 99%, frame rate belli alti, anche 80 senza RT, ma ha dei micro blocchi che corrispondono a micro cali fps, ma proprio una frazione di secondo, quindi è come se il gioco balbettasse.
Dici che la GPU non è responsabile? domani sgancio i cavi alimentazione e rifaccio i collegamentipotrebbe dipendere da tutto, da qualcosa di elettrico come da un hdd o una RAM fai una lettura con cristaldiskinfo
hai già provato a testare la VGA senza quel grosso undervolt che avevi applicato ? certo avrai temperature più alte ma almeno escludiamo sia quello. Fai una provaNo no assolutamente, è libera, quando parte fa un rumore di roteazione forte come se non girasse liscia. Se fosse la GPU che non va? Magai si è guastata
donresto provare tutto a stock innanzitutto e controlal anche che nel bios sia tutto a posto (i profili xmp attivati ecc)Dici che la GPU non è responsabile? domani sgancio i cavi alimentazione e rifaccio i collegamenti
Guarda , se può servire, adesso ho aperto aftherburner per provare quello che mi hai consigliato, mentre cliccavo sull'icona AB e si apriva la finestra di richiesta avvio programma, mi ha fatto lo stesso disturbo che fa nel gioco, un balbettio e rumorino. Prima me lo ha fatto anche mentre vedevo un video di thoms hardware. Nel gioco accade di più peròhai già provato a testare la VGA senza quel grosso undervolt che avevi applicato ? certo avrai temperature più alte ma almeno escludiamo sia quello. Fai una prova
i problemi sono iniziati con quel "disturbo" che lamenti da qualche giorno.Guarda , se può servire, adesso ho aperto aftherburner per provare quello che mi hai consigliato, mentre cliccavo sull'icona AB e si apriva la finestra di richiesta avvio programma, mi ha fatto lo stesso disturbo che fa nel gioco, un balbettio e rumorino. Prima me lo ha fatto anche mentre vedevo un video di thoms hardware. Nel gioco accade di più però
Io invece consiglierei di disattivare il profilo xmp impostando la frequenza manualmente, come ho fatto io per risolvere i crashdonresto provare tutto a stock innanzitutto e controlal anche che nel bios sia tutto a posto (i profili xmp attivati ecc)
E un po`atipico ma si può provare, a volte può essere davvero una cavolata che da fastidioIo invece consiglierei di disattivare il profilo xmp impostando la frequenza manualmente, come ho fatto io per risolvere i crash
Le ho già in OC manuale sul bios a 3200Io invece consiglierei di disattivare il profilo xmp impostando la frequenza manualmente, come ho fatto io per risolvere i crash
Prova il contrario rimettile con profilo standardLe ho già in OC manuale sul bios a 3200
Quello non capisco, in alcuni momenti me lo ha fatto anche aprendo un'applicazione.i problemi sono iniziati con quel "disturbo" che lamenti da qualche giorno.
prova se lo fa anche a stock.
Certo se te lo fa aprendo un applicazione, dubito sia la GPU.
per questo può essere colpa della ram o del processore, può essere qualcosa settato maleQuello non capisco, in alcuni momenti me lo ha fatto anche aprendo un'applicazione.
la scheda a stock me lo fa ugualmente. Ora, le Ram 3200 le ho sempre avute e non mi hanno mai dato problemi neanche con la 3080, come è possibile che da un giorno ad un altro danno fastidio? Forse devo aggiornare il bios della motherboard? E chi si ricorda più i valori di default delle RAM? Poi ho seguito la guida Corsair per ryzen 3000 per fare OC manuale xmp, ho inserito i valori scritti da loro. Intanto domani smonto e controllo i cavi di collegamento di tutto, visto che ho collegato da poco il nuovo PSU e il problema è sorto dopo quello. Magari un vaco è stato collegato non proprio bene, dell'SSD o di altro. Tentare non nuoceper questo può essere colpa della ram o del processore, può essere qualcosa settato male
Metti tutto a default
magari è proprio la PSU...la scheda a stock me lo fa ugualmente. Ora, le Ram 3200 le ho sempre avute e non mi hanno mai dato problemi neanche con la 3080, come è possibile che da un giorno ad un altro danno fastidio? Forse devo aggiornare il bios della motherboard? E chi si ricorda più i valori di default delle RAM? Poi ho seguito la guida Corsair per ryzen 3000 per fare OC manuale xmp, ho inserito i valori scritti da loro. Intanto domani smonto e controllo i cavi di collegamento di tutto, visto che ho collegato da poco il nuovo PSU e il problema è sorto dopo quello. Magari un vaco è stato collegato non proprio bene, dell'SSD o di altro. Tentare non nuoce