- Reazioni
- 38,450
- Punteggio
- 253
ma infatti dovrebbe bastare, hai qualche impostazione sulla Tv o sul pc settata male
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto andando per tentativi...A me questa cosa della PSU sembra strana onestamente, però proverò a scollegare cavi dall'alimentatore e reinserirli, ma boh.... magari provo anche a cambiare cavo, ne ho un altro DP 1.4. La scheda funziona a ottima percentuale e con frequenze stabili, infatti quando accade questa interferenza, la scheda non cambia di frequenza in relazione al drop di fps e lo zoppicamento del video. Deve essere altro. Se fosse la psu dovrei vedere un cambiamento di frequenza credo, stesso discorso se riguardasse la GPU. Non so forse AB? Neanche è un problema di SSD perchè ho provato RE3 che si trova su HD meccanico e fa lo stesso identico problema , droppa di 5 fps ogno tot secondi, determinando zoppicamento del gioco
Credevo bastasse già L hdmi 2.1 perché nelle specifiche tecniche cita hdmi 2.1 120 hrz
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sul lavoro cerco di scrivere veloce ma a volte in effetti rileggo e non si capisce una mezza![]()
E' già scomparsa xD
650 euro ragazzi, polverizzata, chi l'ha presa ha fatto un affare. Speriamo sia di buon auspicio. Ma si sono mai viste 3070 a 650 euro?
650 euro ragazzi, polverizzata, chi l'ha presa ha fatto un affare. Speriamo sia di buon auspicio. Ma si sono mai viste 3070 a 650 euro?
Come non detto allora ahahIo la stessa l'ho pagata 619
Si, spesso si trovano a 600€, io ho preso una Asus dual a 605 e una Zotac twin edge a 600, ma credo che la Zotac sia andata persa?650 euro ragazzi, polverizzata, chi l'ha presa ha fatto un affare. Speriamo sia di buon auspicio. Ma si sono mai viste 3070 a 650 euro?
Le Strix erano già costose di suo... figurati ora.La strix 3070 a 950? Hanno fatto presto ad aggiornare i prezzi.....
in questo momento non c edo che si ha il privilegio di scegliere "la milgiore" già è tanta fortuna trovarne unaQuali sono i migliori modelli di 3060ti/70 entro 31cm?
Tuf, aorus master e cos'altro?
Come prezzi più o meno a quanto si dovrebbero prendere?
450-500 60ti e 600-650 la 70 più o meno?