il ronzio iene dalle casse ma è associato ad una strana interferenza che crea un drop improvviso di frame. La PSU fa solo un rumore di ventola ( gracchia ogni tanto, ma ho richiesto l'invio di altro in sostituzione). Ho provato con i monitor 1440p e mi pare non lo faccia, ma magari l'ho provato poco. Potrebbe essere il monitor in 4k che non lavora bene in gsync? Il cavo DP che magari è difettoso e crea queste interferenze? Prima vedevo un video di thoms hardware e per un attimo lo ha fatto anche li. Non saprei. Tuto è cominciato con RE7, ma non suggestionatevi troppo.... ? . Però un po' sono preoccupato per la schedaCasa tua necessita di una visita di un esorcista: da quando ti conosco ho letto un sacco di stranezze accadute al tuo pc ?
se senti in ronzio che sembra provenire dalla PSU il maggior indiziato è la PSU, ma essendo nuova e di qualità è davvero un caso sfortunato e raro.
Però inizio davvero a chiedermi se non hai un problema alla linea elettrica di casa?
Quello che un TV o un frigorifero digeriscono senza problemi, i delicati equilibrio del computer potrebbero soffrire.
Che undervolt hai applicato ?