UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Con che ogni testate la cpu? Io finora solo in game
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Intendevo la gpu
Ma che intendi per “testare” ? Prestazioni o stabilità ?

non ha avuto recensioni entusiastiche, aspetto commenti da chi lo ha preso e poi valuto
Io non leggo molte recensioni di giochi, ma quelle che ho visto lo definiscono un gran bel titolo ?

Crime, comunque hai proprio ragione. A case chiuso si forma aria calda sotto la gpu e lei pesca sempre quella facendola uscire di lato sbattendo sul vetro e tornando sotto.

ho provato a +220mhz sul core e la temperatura sta sui 62-63 con case aperto e fan al 100%

ok, ora devo trovare un case o un modo per muovere aria da sotto.
per il punteggio minore, amen andrà così. È come il padrone mezzo zoppo.
Comunque se prendete una 3080 non prendete un case con ventole sotto.
Fan al 100% ? Va bene giusto per un simulatore di elicotteri ?

Stabilità gpu
Nulla di meglio di 2 ore ad un gioco di quelli pesanti, con carico sopra al 95%

io medium ce l'ho con il gamepass, da me gira bene è una mezza specie di aventura grafica il RT dovrebbe essere sui riflessi e lócclusione

PEr il momento un bel giochinoe la grafica è cupa e ben fatta

beh ma 19200 punti in TimeSpy sono tantissimi. Dov'è il problema ???

lo voglio anche io ma la mia lista è così lunga che ci metterò mesi... Valhalla, CP2077, The Medium ... E sto giocando Control e poi ho Skyrim...
Io cyberpunk mollato. Non fa per me.
Ho ovviamente msfs2020, tomb raider e death stranding (anche se questo lo sto per mollare uguale). Marvel già mollato
Planet coaster e nba2k21 messi e tolti al volo
Indovinate quale è il più pesante?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Ho ovviamente msfs2020, tomb raider e death stranding (anche se questo lo sto per mollare uguale). Marvel già mollato

Death Stranding è un altro nella mia (lunga) lista

Beh per me è ovvio, ma parto avvantaggiato ?

Beh per me è ovvio, ma parto avvantaggiato
Potresti sbagliare sai.
Io non credevo

Per chi voleva comparative su ray tracing invito a leggere questo bel articolo di nvidia con comparative e performance

Potresti sbagliare sai.
Io non credevo

Per chi voleva comparative su ray tracing invito a leggere questo bel articolo di nvidia con comparative e performance

Vabbè non è Flight Simulator?

Non credo avrai nessunissima difficoltà a venderla .... anzi....
nono e' solo preordinata il pagamento era con bonifico, se non interessa a nessuno dopo 2gg mi annullano l'ordine in automatico, non mi interessa rivenderla per guadagnarci, anche perche' se solo pensassi di farlo il giorno dopo ci sarebbero le serie 3000 in regalo anche nei cereali ? ? anche perche' il prezzo e' gia alto di suo, visto che avevo questa possibilita' ho pensato a voi del forum

Potresti sbagliare sai.
Io non credevo

porcaccia... 60 FPS con 3090 e 10900K !?! ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro