UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
La mia fa 18020 in graphic score ma non credo che differenze in questi ordini si traducano in tangibili differenti prestazionali no?
no

time spy è oltretutto solo un benck che testa in patre le schede non significa assolutamente nulla sulel prestazioni reali

Ecco vedi. La Strix deve andare più o meno come la MSI suprim Con 18000/18400 come score grafico e tutto in default. Bon ho preso una delle peggior Strix
ma non`e assolutamente vero 18000 puntai sono stantissimi epr una 3080 credimi a default non ci arrivi con nessuna scheda a stock o pochissimi sample

Guarda che i chip sprono quelli 17500 è già un grande punterggio per una scheda oc

Ultima modifica:
No in undervolt seguendo pari pari la vs guida. Poi in overall sono un po’ più basso per la cpu. Non ho overcloccato nulla e per ora non intendo farlo ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho una fe
Senza undervolt sui 17800
AH ok, allora sei allineato ai miei.

Sembra davvero di rispondere a sciocchezze da asilo, ho perso davvero troppo tempo qui. Ti lascio alla tua televendita , perchè vedi sta li la differenza , io non ho interessi economici mentre a volte qui sembra di stare dentro una campagna pubblicitaria , e non sono di certo il primo che lo dice vista la mole di gente che abbandona e chiude l'account. Saluti

No @iikari999, ti assicuro che non c'è nessun interesse economico: nè io, nè crimescene, nè Max nè qualsiasi altro membro dello staff abbiamo il benchè minimo vantaggio a sponsorizzare o anche solo consigliare prodotti di una azienza piuttosto che un altra.
E' solo una divergenza di idee... che a mio parere ci sta, perchè sul tema Ray Tracing la community dei "gamer" in generale è divisa.

Però, ragazzi, lo dico a tutti: state calmi per favore.

Regaz é arrivata a nexths la suprim che avevo prenotato però mi hanno alzato il prezzo, a qualcuno può comunque interessare?

Allegati

• Screenshot_20210129-173027__01.webp
    Screenshot_20210129-173027__01.webp
    78.1 KB · Visualizzazioni: 66
Per tutti quelli che non notano le differeze:

Piccola premessa, la tecnologia e le diferrenze si vedono anche da come le implementa il gioco.
Se notate i riflessi, i dettagli ecc sono molto piú realistici, sopratutto nelle vetrate, si nota benissimo che con rtx il vetro diventa come nella realtá.

Finalmente Zotac mi ha risposto.
Garanzia ufficiale valida anche se si monta un wb. Basta rimandarla con il dissi originale montato.
Si, l' aveva chiesto anche un utente su reddit e zotac gli aveva risposto che è fondamentale che non ci siano danni estetici. Per il resto si può smontare tutto, infatti non c' è nessun bollino sulle viti.

no

time spy è oltretutto solo un benck che testa in patre le schede non significa assolutamente nulla sulel prestazioni reali

ma non`e assolutamente vero 18000 puntai sono stantissimi epr una 3080 credimi a default non ci arrivi con nessuna scheda a stock o pochissimi sample

Guarda che i chip sprono quelli 17500 è già un grande punterggio per una scheda oc
LA mia zotac a stock arriva al massimo a 17000!!! Con undervolt a 17850. Di che ci lamentiamo??
Per tutti quelli che non notano le differeze:

Piccola premessa, la tecnologia e le diferrenze si vedono anche da come le implementa il gioco.
Se notate i riflessi, i dettagli ecc sono molto piú realistici, sopratutto nelle vetrate, si nota benissimo che con rtx il vetro diventa come nella realtá.
Io noto soprattutto la copertina del primo album Emerson Lake e Palmer!????

Nessuno ha monitorato le temperature della ram della 3080 ? Pare che arrivino pericolosamente a 100° e ora si possono vedere con la nuova versione di hwinfo64.
interessante ci guardo
to ve.. salterà pure per aria! :) mi ha fatto venrie il nervoso sta scheda. Intanto con l'agg, bios il fan 0db funziona molto meglio.

Test con Temp Media 61° case tutto aperto e stanza fresca

Allegati

• test +200mhz.webp
    test +200mhz.webp
    139.3 KB · Visualizzazioni: 32
ecco hai appena aperto un nuovo motivo di stress per molti di noi qui dentro ?
? ? ? ? Io mi rifiuto di vederlo.
interessante ci guardo
to ve.. salterà pure per aria! :) mi ha fatto venrie il nervoso sta scheda. Intanto con l'agg, bios il fan 0db funziona molto meglio.

Test con Temp Media 61° case tutto aperto e stanza fresca
Stai troppo teso, relax e gioca...?

Non credo avrai nessunissima difficoltà a venderla .... anzi....
Io non le voglio testare manco per idea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro