UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Crime, comunque hai proprio ragione. A case chiuso si forma aria calda sotto la gpu e lei pesca sempre quella facendola uscire di lato sbattendo sul vetro e tornando sotto.

ho provato a +220mhz sul core e la temperatura sta sui 62-63 con case aperto e fan al 100%

ok, ora devo trovare un case o un modo per muovere aria da sotto.
per il punteggio minore, amen andrà così. È come il padrone mezzo zoppo.
Comunque se prendete una 3080 non prendete un case con ventole sotto.

ecco hai appena aperto un nuovo motivo di stress per molti di noi qui dentro ?
In realtà è un articolo uscito oggi su tomshw.
Le mie stanno a 10° in più della gpu, ma faccio poco testo perchè il mio backplate è potenziato.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Perchè la vuoi smontare? Non va bene così?
Solo cambiando le ventole si guadagna tantissimo in rumorosità, se lo si vuole fare ti danno la possibilità che altri non ti danno.

Ultima modifica:
Crime, comunque hai proprio ragione. A case chiuso si forma aria calda sotto la gpu e lei pesca sempre quella facendola uscire di lato sbattendo sul vetro e tornando sotto.
Te l'ho detto guarda che l'aria che tira fuori la 3080 è caldissima perché i dissipatori fanno il loro lavoro se la risucchi hai un aumento di temperature consistente

Te l'ho detto guarda che l'aria che tira fuori la 3080 è caldissima perché i dissipatori fanno il loro lavoro se la risucchi hai un aumento di temperature consistente
Provate The Medium! Fa scaldare la gpu più dei benchmark! In 3DMark 65gradi in The medium 70gradi e tanto assorbimento!
peggio di Metro

Provate The Medium! Fa scaldare la gpu più dei benchmark! In 3DMark 65gradi in The medium 70gradi e tanto assorbimento!
peggio di Metro
beh io ci ho giocato ieri non mi è sembrato così stressante

Comunque ho appena provato controllato per le memorie le mie arrivano max 80-82 che è una temp che ci si aspetta dalle memorie

1611942230359.webp

Mo comunue ci riprovo ad avviarlo the medium

Ho preso medium.
Dovrebbe avere rtx e dlss. Appena finisco di scaricarlo vi do le prime impressioni

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

interessante ci guardo
to ve.. salterà pure per aria! :) mi ha fatto venrie il nervoso sta scheda. Intanto con l'agg, bios il fan 0db funziona molto meglio.

Test con Temp Media 61° case tutto aperto e stanza fresca
beh ma 19200 punti in TimeSpy sono tantissimi. Dov'è il problema ???

Ho preso medium.
Dovrebbe avere rtx e dlss. Appena finisco di scaricarlo vi do le prime impressioni

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
lo voglio anche io ma la mia lista è così lunga che ci metterò mesi... Valhalla, CP2077, The Medium ... E sto giocando Control e poi ho Skyrim...

Comunque ho appena provato controllato per le memorie le mie arrivano max 80-82 che è una temp che ci si aspetta dalle memorie

Visualizza allegato 399801

Mo comunue ci riprovo ad avviarlo the medium
Ok, grazie. Si in effetti vanno bene, ma hai anche temperature ottime sulla gpu. Secondo me i problemi li hanno chi tiene la scheda sopra i 75°, in quel caso dovrebbero superare i 90° che non sono proprio l' ideale, soppratutto per le saldature. Queste gddr6x scaldano veramente tanto.

beh ma 19200 punti in TimeSpy sono tantissimi. Dov'è il problema ???

lo voglio anche io ma la mia lista è così lunga che ci metterò mesi... Valhalla, CP2077, The Medium ... E sto giocando Control e poi ho Skyrim...
non ha avuto recensioni entusiastiche, aspetto commenti da chi lo ha preso e poi valuto

Con che ogni testate la cpu? Io finora solo in game
Intendevo la gpu

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro