UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
La scheda penso che è montata normale ma a case chiuso alcune 3080 coem la mia sputano aria in alto verso la finestar del case questo fa la differenza se non hai ventole in estrazione ti faccio una foto
Nel mio case, uno SPEC 06 senza infamia e senza lode, tra aperto e chiuso cambiano 2°... se la differenza è di 10° qualcosa non torna

Io arrivò a 660W con il mio rm750x.
Deve sputare il sangue!!! ?
Scusa e come ci arrivi a 660W ???
Io con 3900X e 3080 supero di poco i 500W ...

te lo posso dire io quel modello NON ha quel problema il probelma può riguardare solo i vecchi focus e non i nuovi prodotti, oltretutto solo in casi in cui s collega l'alimentatore con un cavo solo e nonc erto su un 850w

Una 3080 per quanto consumi non può avere picchi da ijpensierire un 750w figuriamoci un 850w, purtroppo non`e possibile

Non è possibile nemmeno uno spegnimento/ riavvio per calore, il thor è una piattaforma seasonic ma migliorata in tutto con pezzi di prima scelta e riprogettata da asus

Un pezzo difettose ci può sempre stare però
Che Asus sia in grado di MIGLIORARE un prodotto Seasonic ho seri dubbi... nella migliore delle ipotesi è lo stesso prodotto ricarrozzato.
Diciamo che se non l’hanno rovinato è già un buon lavoro ?

Scherzi a parte Seasonic è un autorità in materia. Asus punta molto al brand, alle lucette ed al design per inserirlo in una build (e ci rincara non pochissimo).

Ultima modifica:
da quello che vedo il modello thor è sempre quello del 2018 e psucultist dice che sia quello prima del 2018 che quello ha quel tipo di problema, non c'entra che sia di 850w (puo succedere anche con quella da 1200w) ma che le schede hanno picchi improvvisi che queste psu non riescono a gestire e si spengono, è un problema piuttosto noto con le seasonic e rebrand vari.

Aggiornato bios della mobo, sto giocando da più di mezz'ora e per ora niente più crash.
Ho letto su reddit che il xmb delle ram può dare conflitto con le nuove 3000 quindi di disattivarlo impostando manualmente la frequenza.
Ho fatto così e per ora non si è ancora manifestato il crash
Incrociamo le dita

Ultima modifica:
da quello che vedo il modello thor è sempre quello del 2018 e psucultist dice che sia quello prima del 2018 che quello ha quel tipo di problema, non c'entra che sia di 850w (puo succedere anche con quella da 1200w) ma che le schede hanno picchi improvvisi che queste psu non riescono a gestire e si spengono, è un problema piuttosto noto con le seasonic e rebrand vari.
Quindi mi tocca renderlo e sostituirlo?

Domanda stupida, su alcuni test ho visto differenze con ASYNC attivo o disattivato.. questo ASYNC mi sfugge, da dove si disattiva o attiva?

Aggiornato bios della mobo, sto giocando da più di mezz'ora e per ora niente più crash.
Ho letto su reddit che il xmb delle ram può dare conflitto con le nuove 3000 quindi di disattivarlo impostando manualmente la frequenza.
Ho fatto così e per ora non si è ancora manifestato il crash
Incrociamo le dita
Guarda il mio sistema.
Io non ho alcun tipo di problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro