UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
ma non è vero se qua tutti ti diciamo che la differenza è netta e per te non si nota nulla si nota eccome e si nota immediatamente
Perdonami è , ma se porto commenti di utenti e addirittura articoli che sostengono il contrario dite che sono inesperti e non affidabili, invece poi tu mi dici che ci sono commenti di 4 utenti qui sopra che hanno valore...ahah interessante....meno obiettivi di così non si può , in pratica un fiume di contraddizioni. Visto che ignorate qualsiasi fonte non confermi ciò che pensate voi , meglio lasciar perdere che tanto non si arriva a nulla , ognuno ha le sue idee ?

Perdonami è , ma se porto commenti di utenti e addirittura articoli che sostengono il contrario dite che sono inesperti e non affidabili, invece poi tu mi dici che ci sono commenti di 4 utenti qui sopra che hanno valore...ahah interessante....meno obiettivi di così non si può , in pratica un fiume di contraddizioni. Visto che ignorate qualsiasi fonte non confermi ciò che pensate voi , meglio lasciar perdere che tanto non si arriva a nulla , ognuno ha le sue idee
Io dico quello che vedo e non quello che leggo.
Se per me un giocatore di calcio è scarso su tutti i giornali possono dire che è un fenomeno ma per me rimane scarso.
Si chiama opinione personale e, come ho detto sopra, per me si nota eccome e non basta che lo scriva chiunque a farmi cambiare idea.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Perdonami è , ma se porto commenti di utenti e addirittura articoli che sostengono il contrario dite che sono inesperti e non affidabili, invece poi tu mi dici che ci sono commenti di 4 utenti qui sopra che hanno valore...ahah interessante....meno obiettivi di così non si può , in pratica un fiume di contraddizioni. Visto che ignorate qualsiasi fonte non confermi ciò che pensate voi , meglio lasciar perdere che tanto non si arriva a nulla , ognuno ha le sue idee ?
io ti dico quello che vedo, ti dico che CP senza RT la grafica fa davvero pena se non mi credi non ci credere, lo stesso vale per qualsiasi gioco che ha implementato il RT in maniera più o meno grande con più effetti

SOTR ha il RT solo sulle ombre se guardi le ombre sono fantastiche è ovvio che tutto il resto non cambia non c'è molto semplicemente.

Io tuttio gli articoli di persone che leggo dicono esattametne quello che dico

In rete troverai serpe quello che dice il contrario di tutto pure quelli che sostengono che la terra è piatta diamogli prue credito

Io sil RT non mi sono mai contraddetto....ho semrtpe detto che lé ffetot si vede eccome e chi dice il contrario è cieco o non sa cosa guardare

E'ovvio che ogni gioco implementa gli effetti in maniera diversa a seconda del titolo, se un gioco ha le ombra in RT di certo le textre non migliorano, sono in raster, ma se parliamo di illuminazione globale già si vede eccome

In CP gli effetti applicati sono 4 e ogni uno cambia completamente la resa di quel singolo effetto tanto che se li tolgi dici "ma che ca..."

Quindi alcuni punteggi possono variare da scheda a scheda?
certo che cambiano i sistemi di test sono diversi dal tuo

Ultima modifica:
Ecco 2 screen che parlano da soli SOTR

Chiounque dice che il rT non fa la differenza è semplicemente folle e qui è applicato solo alle ombre

Di sicuro è le ombre che andremo a guardare notate nulla?
Le omre nella prima foto sono come quelle reali, nella seconda no

le imamgini parlano proprio da sole

Ultima modifica:
Ecco 2 screen che parlano da soli SOTR

Chiounque dice che il rT non fa la differenza è semplicemente folle e qui è applicato solo alle ombre

Di sicuro è le ombre che andremo a guardare notate nulla?
Le omre nella prima foto sono come quelle reali, nella seconda no

Dimmi le imamgini parlano proprio da sole
E secondo te questa unica differenza (che tra l'altro a me dice poco) vale un dimezzamento delle prestazioni?....secondo me , come secondo centinaia e centinaia di persone assolutamente no. Sono molti che pensano che il RT sia ancora"overrated " nei titoli attuali...siamo decisamente lontani dalla condizione di resa grafica spettacolare a basso impatto sulle performance e costi contenuti...ne riparliamo tra qualche anno. Non è che lo dico io e mi invento cose. Quando ho tempo ti linko un po' di materiale

E secondo te questa unica differenza (che tra l'altro a me dice poco) vale un dimezzamento delle prestazioni?....secondo me , come secondo centinaia e centinaia di persone assolutamente no. Sono molti che pensano che il RT sia ancora"overrated " nei titoli attuali...siamo decisamente lontani dalla condizione di resa grafica spettacolare a basso impatto sulle performance e costi contenuti...ne riparliamo tra qualche anno. Non è che lo dico io e mi invento cose. Quando ho tempo ti linko un po' di materiale
ma quale dimezzamento_

Solo sulle ombre il RT peserà un 10% se va male e il massimo delle prestazioni che perdi il RT e il 20% e questo succedeva sulla serei 20 perche sulla serie 30 non serve manco più il DLSS

MA chi ve le dice ste cose_

Non si parla per sentito dire.
Ricordo e lo ricorda sempre @crimescene che Nvidia ha implementato non solo ray tracing ma anche DLSS e queste due combinate cambiano completamente tutto.
È folle usare rt senza dissipatore e con queste due il calo non è coai evidente e si in quell'immagine che a te dice poco si vede invece una cosa importante "reale".
Poi ti ripeto ognuno vede quello che vuol vedere (come nel.calcio)

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

ma quale dimezzamento_

Solo sulle ombre il RT peserà un 10% se va male e il massimo delle prestazioni che perdi il RT e il 20% e questo succedeva sulla serei 20 perche sulla serie 30 non serve manco più il DLSS

MA chi ve le dice ste cose_

Lungi da me dire che il RT non si vede ma le prestazioni calano più del 10% nelle schermate che hai postato sei passato da 129 FPS a 90 FPS mi sembra ben più del 10%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro