Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non saprei che punteggio fai esattamente?Secondo voi come è possibile che faccio un punteggio più basso di una FE nel graphicscore 3dmark Time Spy??
17502 (Strix 3080OC@Stock)non saprei che punteggio fai esattamente?
Quindi alcuni punteggi possono variare da scheda a scheda?punteggio normale non c'`e nulla da preoccuparsi
Perdonami è , ma se porto commenti di utenti e addirittura articoli che sostengono il contrario dite che sono inesperti e non affidabili, invece poi tu mi dici che ci sono commenti di 4 utenti qui sopra che hanno valore...ahah interessante....meno obiettivi di così non si può , in pratica un fiume di contraddizioni. Visto che ignorate qualsiasi fonte non confermi ciò che pensate voi , meglio lasciar perdere che tanto non si arriva a nulla , ognuno ha le sue idee ?ma non è vero se qua tutti ti diciamo che la differenza è netta e per te non si nota nulla si nota eccome e si nota immediatamente
Io dico quello che vedo e non quello che leggo.Perdonami è , ma se porto commenti di utenti e addirittura articoli che sostengono il contrario dite che sono inesperti e non affidabili, invece poi tu mi dici che ci sono commenti di 4 utenti qui sopra che hanno valore...ahah interessante....meno obiettivi di così non si può , in pratica un fiume di contraddizioni. Visto che ignorate qualsiasi fonte non confermi ciò che pensate voi , meglio lasciar perdere che tanto non si arriva a nulla , ognuno ha le sue idee![]()
io ti dico quello che vedo, ti dico che CP senza RT la grafica fa davvero pena se non mi credi non ci credere, lo stesso vale per qualsiasi gioco che ha implementato il RT in maniera più o meno grande con più effettiPerdonami è , ma se porto commenti di utenti e addirittura articoli che sostengono il contrario dite che sono inesperti e non affidabili, invece poi tu mi dici che ci sono commenti di 4 utenti qui sopra che hanno valore...ahah interessante....meno obiettivi di così non si può , in pratica un fiume di contraddizioni. Visto che ignorate qualsiasi fonte non confermi ciò che pensate voi , meglio lasciar perdere che tanto non si arriva a nulla , ognuno ha le sue idee ?
certo che cambiano i sistemi di test sono diversi dal tuoQuindi alcuni punteggi possono variare da scheda a scheda?

E secondo te questa unica differenza (che tra l'altro a me dice poco) vale un dimezzamento delle prestazioni?....secondo me , come secondo centinaia e centinaia di persone assolutamente no. Sono molti che pensano che il RT sia ancora"overrated " nei titoli attuali...siamo decisamente lontani dalla condizione di resa grafica spettacolare a basso impatto sulle performance e costi contenuti...ne riparliamo tra qualche anno. Non è che lo dico io e mi invento cose. Quando ho tempo ti linko un po' di materialeEcco 2 screen che parlano da soli SOTR
Chiounque dice che il rT non fa la differenza è semplicemente folle e qui è applicato solo alle ombre
Di sicuro è le ombre che andremo a guardare notate nulla?
Le omre nella prima foto sono come quelle reali, nella seconda no
Dimmi le imamgini parlano proprio da sole
ma quale dimezzamento_E secondo te questa unica differenza (che tra l'altro a me dice poco) vale un dimezzamento delle prestazioni?....secondo me , come secondo centinaia e centinaia di persone assolutamente no. Sono molti che pensano che il RT sia ancora"overrated " nei titoli attuali...siamo decisamente lontani dalla condizione di resa grafica spettacolare a basso impatto sulle performance e costi contenuti...ne riparliamo tra qualche anno. Non è che lo dico io e mi invento cose. Quando ho tempo ti linko un po' di materiale
Non si parla per sentito dire.E secondo te questa unica differenza (che tra l'altro a me dice poco) vale un dimezzamento delle prestazioni?....secondo me , come secondo centinaia e centinaia di persone assolutamente no. Sono molti che pensano che il RT sia ancora"overrated " nei titoli attuali...siamo decisamente lontani dalla condizione di resa grafica spettacolare a basso impatto sulle performance e costi contenuti...ne riparliamo tra qualche anno. Non è che lo dico io e mi invento cose. Quando ho tempo ti linko un po' di materiale
ti si forma un vortice sottoPoi dicono di non bestemmiare! 15 min Dopo aver rimesso la pacca frontale
Visualizza allegato 399733
ma quale dimezzamento_
Solo sulle ombre il RT peserà un 10% se va male e il massimo delle prestazioni che perdi il RT e il 20% e questo succedeva sulla serei 20 perche sulla serie 30 non serve manco più il DLSS
MA chi ve le dice ste cose_