UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Arrivata la bestiola! Gia montata e fatto alcuni test! Un bel boost anche dalla Strix3070!
1° Domanda, ma quanto scalda???
2° Domanda, è normale che su diversi giochi la Strix3070 mi stava al 99% di utilizzo e questa sui 95-96-97% (In 3dmark e il bench di TombRaider invece arriva a 99-100%).

Cmq mostro di scheda.

Ma è così indispensabile avere una nuova VGA strapagandola ,che per riuscire a prenderla state incollati al PC per giorni e giorni ?? Aspettare qualche mese che si calmino le acque è così impossibile ?? a meno che il PC senza 1000 e passa € di scheda non funzioni

Pure io aspetto
Ma mi hanno insegnato a campare 100 anni a me

Raga secondo voi è scam?? Perche sarei tentato di prenderla. Sembra che l'acquisto sia anche coperto da Amazon quindi in teoria se non arriva nessun problema......
Scam al 110%, sono beghe inutili per poi ottenere il rimborso.
Poi si Amazon ti copre, ma è amazon spagnolo e in più se i truffatori mettono queste inserzioni vuol dire che avranno un modo per metterla dove non batte il sole ai clienti (o ad Amazon)

Fatto undervolt e qualche test alla 3070 e fa uno score di 13500 su timespy toccando i 65° di massima, direi nella media!

Vieni da paparino tuo
a31efec3c7b9fc944ec87965409d9806.jpg
Pensate che bello che fra 2/3 mesi la acquisto la metà di quello che le state strapagando ora ???

Le 3090 a 2200€ ? Ormai siamo alla follia...
qui in Olanda a novembre le 3090 si trovavano “abbastanza” facilmente tra 1700 e 1800€...
Comunque sempre prezzi folli rispetto a quello di fabbrica
--- i due messaggi sono stati uniti ---
2/3 mesi? La situazione si prolungherà almeno fino a Giugno, ma minimo proprio. 2/3 mesi è utopia
Non importa, la mia GTX 1070 ti senza rtx va a 60 fps tranquillamente in 2560x1440 perciò nessuna fretta di arricchire i commercianti e vari buy online

Pensate che bello che fra 2/3 mesi la acquisto la metà di quello che le state strapagando ora ???
Se, come me, hai una 1050 Ti che ogni tanto fa qualche artefatto (e non mi sembra proprio essere il monitor - fortuna che aggiunsi 3 anni di garanzia da eprice) unita ad un 7850K, capirai chi si è fatto la config nuova, anche spendendo 200/300 in più del solito.
Per una 3060 Ti, i 100/150 € spesi in più adesso, in 2/3 mesi vengono ammortizzati alla grandissima, se si ha un introito anche non esagerato.
Se uno ha una 2000 (o una 1660 s/ti o da 1060/70 in poi - con cpu però discreta), non ha senso comprare a sti prezzi, OVVIAMENTE. Per quanto mi riguarda: il prossimo pc vedrà come minimo le DDR5 e le 5000. ?

Ma è così indispensabile avere una nuova VGA strapagandola ,che per riuscire a prenderla state incollati al PC per giorni e giorni ?? Aspettare qualche mese che si calmino le acque è così impossibile ?? a meno che il PC senza 1000 e passa € di scheda non funzioni ???
No, non è indispensabile, e se non la vuoi non la compri.

Non importa, la mia GTX 1070 ti senza rtx va a 60 fps tranquillamente in 2560x1440 perciò nessuna fretta di arricchire i commercianti e vari buy online
si come no... ci sono titoli dove a 1440 faccio 60 fps con la 3070, senza RTX...

ma ricominci con sta storia ? Ti era già stato detto che era stucchevole , vero ?

Non sei obbligato a prenderla. Qui c'è gente che invece la vuole prendere.
Questione di punti di vista ed esigenze.

Per me a 1440P la tua 1070 era inadeguata già due anni fa, figurati tu...
A te va bene ? buon per te !

sola sicura ... ogni tanto riappare...

la 3080 vale ogni centesimo che chiedono anche la maggiorazione di prezzo credetemi
Ci credo.
Alla fine mi sono un pochino pentito di non aver preso la 3080 ma già la mia 3070 a 2k mi fa giocare tutto maxato.
I soldi che non ho speso li utilizzerò per u a scheda audio che mi serve per il live (per lo studio la ho già è per I game ho deciso che userò quella che prendo per il live) ma anche quelle iniziano a scarseggiare.
Anche i prezzi delle ram cmq stanno andando alle stelle. Il quelle 16x2 3600 crucial pagate 146 euro ora le vedo a 176 euro.
È tutto in aumento, non solo le schede video

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro