- Reazioni
- 14,675
- Punteggio
- 244
Il consiglio è di chiarirti le idee subito, decidere il budget e se appare qualcosa ... acquista al volo.Non ho fatto in tempo T__T
in questo momento se tentenni se la fregano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il consiglio è di chiarirti le idee subito, decidere il budget e se appare qualcosa ... acquista al volo.Non ho fatto in tempo T__T
Anche a me Control finora è il gioco che ha scaldato di più la scheda.la mia 3070 gigabyte gaming oc ha raggiunto max 71 gradi dopo diverse ore giocando a Control (uso 100%), mi sembra un buon risultato considerando che è dentro un case chiuso (Fractal Define R6), ventole al 79% e con le cuffie non le sento nemmeno
mettere prestazioni massime non fa cambiare nulla forza solo il clock al massimo che comunque in un gioco avviene, non guadagni manco mezzo fpsSi volevo metterele cosi solo per FS2020.
Che dici faccio o me ne frego tanto cambierà solo di 1 fps?
che visore?Qualcuno ha collegato il visore alla dport delle nuove schede con un hdmi to dport?
Perfetto.mettere prestazioni massime non fa cambiare nulla forza solo il clock al massimo che comunque in un gioco avviene, non guadagni manco mezzo fps
che visore?

serve se un gioco o un motore grafico ha un bug e non mantiene bene la freq max, ma anceh in quel caso va fatto un profilo nell'altra scheda per quel gioco specifico e non nel pannello globalePerfetto.
Quindi in parole povere, serve a una mazza.
Lascio così
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Oculus riftmettere prestazioni massime non fa cambiare nulla forza solo il clock al massimo che comunque in un gioco avviene, non guadagni manco mezzo fps
che visore?
ah ok io ho il quest 2 ed ha solo l'USB 3.0Oculus rift
il DP è sempre preferibile, quando disponibile... perché la tua non lo digerisce ? ?Sempicemente con la mia attuale scheda non digerisce perfettamente il collegamento in dp. E visto che quasi tutte le nuove hanno comunque una sola hdmi volevo sapere se qualcuno le ha provate..
io penso che nel tuo caso non faccia differenza la banda passante `dovrebbe essere sufficiente per il visore, ma che problema ha comunque?Sempicemente con la mia attuale scheda non digerisce perfettamente il collegamento in dp. E visto che quasi tutte le nuove hanno comunque una sola hdmi volevo sapere se qualcuno le ha provate..