UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
distill l'ho usato anch'io da una ventina di giorni sul pc dell'ufficio sulla pagina della tuf, così mentre lavoravo gli facevo refreshare la pagina ogni 5 secondi ?
io lo tenevo e lo tendgo anche in tempo reale per alcune cosa è comodo quando hai il browser aperto e discord va bene quando nons ei a casa

In ogni modo ci serve principalmente il fattore C io ho ordinato due schede che sono apparse mentre refreshavo la pagina, poi ne è arrivata solo una...

Sbaglio o siamo messi male a scorte di RTX 3080?
Di 3080 ce ne sono proprio poche almeno inq ueste ultime settimane se ne sono viste pochissime, ma prima o poi torneranno.

In ogni modo capisco chi vuole una 3080 è un mostro

Grazie grazie
buona caccia ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Secondo me, ormai bisognerà aspettare almeno fino ad aprile 2021.
sembra che asus stia approvvigionando amazon, perchè in questi ultimi giorni più volte oltre alla TUF è comparsa anche la strix, oggi a pranzo mi è arrivata la notifica un paio di volte
il problema è riuscire a beccarle in tempo

Purtroppo è impossibile fare previsioni, io spero che si trovino il prima possibile.

La 3080 è una scheda di grande valore per via del Ray Tracing che è stato potenziato notevolmente
Rispetto alla mia vecchia 2070S le prestazioni in RT sono duplicate e quadruplicate se ci si mette di mezzo il DLSS

Ci vuole anche un processore e un sistema che spinge equilibrato, quindi magari per il QHD è un pochino esagerata, ma se ci si abbina un visore, o una TV 4k allora è perfetta

Su Amazon la Asus TUF RTX 3060 TI a 605 €, con Prime, disponibile dal 13 febbraio e consegna entro il 22, potrebbe valerne la pena?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro