UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
la mia 3070 gigabyte gaming oc ha raggiunto max 71 gradi dopo diverse ore giocando a Control (uso 100%), mi sembra un buon risultato considerando che è dentro un case chiuso (Fractal Define R6), ventole al 79% e con le cuffie non le sento nemmeno
Anche a me Control finora è il gioco che ha scaldato di più la scheda.

Vieni da paparino tuo
a31efec3c7b9fc944ec87965409d9806.jpg

Ultima modifica:
Si volevo metterele cosi solo per FS2020.
Che dici faccio o me ne frego tanto cambierà solo di 1 fps?
mettere prestazioni massime non fa cambiare nulla forza solo il clock al massimo che comunque in un gioco avviene, non guadagni manco mezzo fps

Qualcuno ha collegato il visore alla dport delle nuove schede con un hdmi to dport?
che visore?

Perfetto.
Quindi in parole povere, serve a una mazza.
Lascio così

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
serve se un gioco o un motore grafico ha un bug e non mantiene bene la freq max, ma anceh in quel caso va fatto un profilo nell'altra scheda per quel gioco specifico e non nel pannello globale

Se lo fai lì hai solo il risultato che la scheda in idle ti sta a 60 gradi

Sempicemente con la mia attuale scheda non digerisce perfettamente il collegamento in dp. E visto che quasi tutte le nuove hanno comunque una sola hdmi volevo sapere se qualcuno le ha provate..

Sempicemente con la mia attuale scheda non digerisce perfettamente il collegamento in dp. E visto che quasi tutte le nuove hanno comunque una sola hdmi volevo sapere se qualcuno le ha provate..
il DP è sempre preferibile, quando disponibile... perché la tua non lo digerisce ? ?

Io ho i tre sensori due in usb 3.0 uno in 2.0 ma il casco in dp da problemi di connessione e se in hdmi devo raccordare con un adattatore per dp che limiterebbe il pannello oled a 4K 60hz massimi

io penso che nel tuo caso non faccia differenza la banda passante `dovrebbe essere sufficiente per il visore, ma che problema ha comunque?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro