UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Sto guardando su amazon ma ci sono degli accrocchi con rgb che non mi piacciono, vorrei uno di quelli di semplice plastica trasparente.
Non so come è fatta la tuf però le rog Strix serie 3000 hanno un telaio in alluminio che regge tutta la scheda (quindi non si piegherà mai) e infatti la mia 3070 sta dritta e non si muove neanche toccandola. Se con le tuf hanno adottato un simile sistema non ne hai bisogno altrimenti non è una brutta idea.

Non uscirà, almeno quest'anno
beh, dicendo quest'anno forse ti sei allargato. Ma di certo non a breve.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi consigliate di acquistare uno di quei supporti per la vga, essendo la scheda massiccia?
si, assolutamente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sto guardando su amazon ma ci sono degli accrocchi con rgb che non mi piacciono, vorrei uno di quelli di semplice plastica trasparente.
Forse questo potrebbe andare

https://www.amazon.it/dp/B082SPJP5R/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Non mi fa impazzire ma almeno è sobrio e si nota poco, a parte la scritta bianca che magari potrei annerire con l'indelebile
valuta anche soluzioni semplici come questa

Non so come è fatta la tuf però le rog Strix serie 3000 hanno un telaio in alluminio che regge tutta la scheda (quindi non si piegherà mai) e infatti la mia 3070 sta dritta e non si muove neanche toccandola. Se con le tuf hanno adottato un simile sistema non ne hai bisogno altrimenti non è una brutta idea.
anche l'alluminio sotto peso e vibrazioni può piegarsi.
L'abbiamo già detto: questi supporti sono consigliabili. Se i grandi produttori come Dell ed HP, che risparmiano il centesimo sui loro assemblati, ci mettono i supporti, significa che la valutazione l'hanno fatta anche loro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro