UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Nah, meglio stare larghi, non si sa mai
ma così è uno spreco di soldi puoi sempre prender un platinum ma pagare 100 euro in meno, quello è una puiafttaforma focus riprogettata da asus è buono epr carità ma 250 euro è un pò tantino direi con emno rpenci un hx750io che ha anche il controllo digitale, e staimo parlando di un prodotto che è comunque esagerato coma qualità

ahahah probabile sia un semplice errore di battitura io ho la versione i di quello ma il 750w run mostro di alimentatore efficeienza mai scesa sotto l'89%, ma soprattutto la 12v è inamovibile

il ppiù figo di tutti per me è l'HX 750i
Immagine 2021-01-21 013754.webp
Ecco eprchè

A parte il fatto che mettere un indicatore led del wattaggo direttamente sull'alimentatroe nons erve assolutamente a nulla, visto cha la maggior parte dei case va a coprire quella parte e nel resto dei casi comuqnue non si vede

madonna ragazzi,

Lo so ho speso una brancata per una 3070 me ne rendo conto e non sono particolarmente contento visto che qualcuno è riuscito a prenderci una 3080 a quel prezzo, ma l'ho presa su amazon e quando trovo/troverò una 3080 la cambio,

però adesso speriamo non la annullino perché vedo "in attesa di spedizione"

Edit: cattivo segno, mi dava data di consegna 2 febbraio e adesso è andato in "attesa di spedizione"
speriamo un bene

Allegati

• Immagine55.webp
    Immagine55.webp
    18 KB · Visualizzazioni: 65
Ultima modifica:
madonna ragazzi,

Lo so ho speso una brancata per una 3070 me ne rendo conto e non sono particolarmente contento visto che qualcuno è riuscito a prenderci una 3080 a quel prezzo, ma l'ho presa su amazon e quando trovo/troverò una 3080 la cambio,

Edit: cattivo segno, mi dava data di consegna 2 febbraio e adesso è andato in "attesa di spedizione"
speriamo un bene
Leggendo la premessa pensavo ne avessi spesi 800 ?

madonna ragazzi,

speriamo un bene
Quello è attualmente il prezzo delle 3070 purtroppo...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Leggendo la premessa pensavo ne avessi spesi 800 ?
Infatti.
Al di la delle palle che ha sparato Nvidia con il suo MSRP, dopo gli aumenti di inizio gennaio il prezzo di listino delle 3070 è molto vicino a quanto ha speso lui.
La TUF poi non ha punti deboli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro