- Reazioni
- 38,261
- Punteggio
- 253
E' sempre al mio fianco, ma tranquillo arrivare arriva gran bella schedaTira fuori l'acqua santa per favore! Fino a che non me la consegnano vivrò nell'incertezza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' sempre al mio fianco, ma tranquillo arrivare arriva gran bella schedaTira fuori l'acqua santa per favore! Fino a che non me la consegnano vivrò nell'incertezza
Una botta di culo pazzesca, ero col cellulare in mano mentre vedevo la fine della partita, mi arriva la notifica su discord e subito hi cliccato, primo tentativo carrello vuoto, torno dietro e riclicco su acquista subito e mi comprare il menù a tendina dove devi scorrere per confermare l'ordine! Finché non mi è arrivata l'email non ci credevo, ho esultato più per la scheda che per la vittoria della juvepazzo ecco chi l'ha presa
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ne erano uscite 3 su amazon france...

Grande! Dai dai che stanno arrivando! Ma che stenta! Mai fatto una stenta così per acquistare qualcosa!Tira fuori l'acqua santa per favore! Fino a che non me la consegnano vivrò nell'incertezza.
Oggi tra l'altro mi hanno consegnato il nuovo alimentatore da 850w questo
https://www.amazon.it/dp/B07HZ9JKN7/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Pagato 249 direttamente con amazon, non vedo l'ora di montare tutto
No davvero io ho una misera 50 mega ed ero in wifi, ci vuole solo il culo di avere il cellulare in mano nel momento stesso in cui appare la notificaSchifo di amazon inutile maledetto, ma devo andare al cern con la connessione terabit per spendere 1000 euro?
Sono molto contento perché era esattamente la scheda che volevo, l'aver rinunciato alla zotac mi ha ripagatoGrande! Dai dai che stanno arrivando! Ma che stenta! Mai fatto una stenta così per acquistare qualcosa!
Ero attaccato a discord come una zecca su un cane. nonostante questo niente. non e' destino.No davvero io ho una misera 50 mega ed ero in wifi, ci vuole solo il culo di avere il cellulare in mano nel momento stesso in cui appare la notifica
Quindi telegram dici è più lento?Una botta di culo pazzesca, ero col cellulare in mano mentre vedevo la fine della partita, mi arriva la notifica su discord e subito hi cliccato, primo tentativo carrello vuoto, torno dietro e riclicco su acquista subito e mi comprare il menù a tendina dove devi scorrere per confermare l'ordine! Finché non mi è arrivata l'email non ci credevo, ho esultato più per la scheda che per la vittoria della juve
Ti consiglio di usare partalert su discord, la notifica è più veloce rispetto a quella di telegram
Sì, ho notato che le notifiche arrivano prima su discord, roba di un secondo ma decisivaQuindi telegram dici è più lento?