Kapsula
Utente Èlite
- Reazioni
- 447
- Punteggio
- 70
Pannello Nvidia? Non hai forzato il sync?Si il limite l’ho tolto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pannello Nvidia? Non hai forzato il sync?Si il limite l’ho tolto.
stanno salendo tutte crime, anche le asus dual che stavano a 600€ 2 settimane fa ora sono a 700mo mi sembra che stanno a 699
si purtroppo ho visto brutto segno e mi sto rendendo conto che prendere la 3080 a 830 è quindi la prova certa che l'acqua santa funzionastanno salendo tutte crime, anche le asus dual che stavano a 600€ 2 settimane fa ora sono a 700
si eccome xDsi purtroppo ho visto brutto segno e mi sto rendendo conto che prendere la 3080 a 830 è quindi la prova certa che l'acqua santa funziona
Ne ho in abbondanza
Beh la Vision è sensibilmente più grande della Founder EditionLa Vision mi va bene anche per l’estetica, anzi meglio della FE visto che la mia build e’ tutta bianca.
Dipende se mi entra o meno.
Domani vediamo.
Pagato la 3070 esattamente 629€ e la 3080 l’ho pagata 909€...si purtroppo ho visto brutto segno e mi sto rendendo conto che prendere la 3080 a 830 è quindi la prova certa che l'acqua santa funziona
Ne ho in abbondanza
Guarda, anche a me i soldi non mancavano (oddio... poi il 28 dicembre ho comprato l’auto nuova ?) e qui in Olanda le 3090 le trovavo disponibili a 1700€ abbastanza facilmente... ma sinceramente mi sembra una sciocchezza per i miei scopi.Ecco pensavo giusto :P
Allora direi che tengo la Aorus e il case andro di fractal :P
Sto seguendo i tuoi consigli per l'ordine (come ho scritto nell'altro post sto solo valutando per le ventole), ma scriverò di là la build completa prima di ordinare il tutto.
Anche se fino al ritiro della GPU, spero che all'ultimo arriva un modello qualsiasi di 3080, in quel caso faccio il cambio (anche se è una delle costum peggiori). Avendo disponibilità economica c'era la tentazione di fare la pazzia e prendere una 3090 sui 1800 euro ma in realtà non la sfrutto proprio.
stanno salendo tutte crime, anche le asus dual che stavano a 600€ 2 settimane fa ora sono a 700
Gia'... ?mannaggia si spera che almeno la disponibilità sia maggiore nei prossimi mesi, le schede sono molto performanti e meritano, puoi benissimo amare i prodotti ed odiare queste politiche.
Con la 3080 o una 3070 il salto qualitativo avviene in tutto, ma in maniera davvero grande per quello che riguarda il ray tracing, Nvidia quando dice dI avere puntato tutto sull'RT dice il vero
Zotac tra l’altro è forse quella che ha portato gli aumenti maggiori finora: anche il 20% in alcuni modelli.Si', proprio cosi'... anche le MSI: la settimana scorsa la Ventus 2X (2 fan) era la 3070 che costava meno 599.oo (nel listino di uno dei distributori NVidia) , e la 3 ventole 10 euro in piu'... oggi sono a 680.oo e 690.oo rispettivamente... ?
Sembra che le uniche che rimangano ancora a "prezzo vecchio" siano le Zotac ... ma @Max(IT), l'altro giorno, ha postato l'annuncio dell'aumento di prezzo anche di Zotac... per cui ormai manca davvero poco, prima di veder ritoccati al rialzo anche i loro listini.
Dipende...Riguardo ai prezzi in aumento, per quelli che hanno dei preordini con consegne a gennaio/febbraio rischiano di dover pagare un sovrapprezzo?