UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
1610998544427.webp
Quale tra queste consigliate? (prezzi in CHF non in Euro, quindi 1 CHF = 0.93 Euro).

Che a sto punto me ne riservo una e vedo se in una settimana glia rriva o meno la 3080.

Vabbè tu ti lamenti che non riesci a prenderla... ma poi si scopre che la vuoi a 750€ ?

Grazie al caxso ! (Mi si passi il francesismo) ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Mah... a 1000€ ci avrei fatto un pensierino.
Ma 1150€ sono davvero troppi...

725 per la 3070 sono accettabilissimi. La prenderei al volo.
Ma 1150 € per la 3080 non si spiegano... davvero tantissimi.
Forse perchè introvabili...
La FE, le altre son disposto a spender 850/900 €, max 930

Visualizza allegato 398491
Quale tra queste consigliate? (prezzi in CHF non in Euro, quindi 1 CHF = 0.93 Euro).

Che a sto punto me ne riservo una e vedo se in una settimana glia rriva o meno la 3080.

Questo è il famoso sito Svizzero uscito molte pagine fa?!?! No perchè ho un amico in Svizzera che potrebbe farmi il "favore" ?

P.S.: tra tutte per "soli" 50€ di differenza la Aorus senza dubbio.

Visualizza allegato 398491

una buona via di mezzo è la Gaming OC.
la Eagle è proprio la base (anche se in versione OC), la Aorus Master il top di Gigabyte, ma costa fin troppo.

La Asus Dual è una buona biventola, la metterei alla pari con la Eagle OC.
Questo è il famoso sito Svizzero uscito molte pagine fa?!?! No perchè ho un amico in Svizzera che potrebbe farmi il "favore" ?

P.S.: tra tutte per "soli" 50€ di differenza la Aorus senza dubbio.
si ma sono 40€ di differenza su un prezzo già piuttosto alto

Bom mi sono riservato la 3070 Aorus (789 euro), ho detto ritiro in filiale quindi dovrebbe arrivare tra 2 giorni (e in Svizzera i negozi non primari sono chiusi, fanno tipo servizio take away) quindi vedo se esce all'ultimo una 3080, altrimenti prendo quella e a fine mese monto finalmente la nuova build.

L'unico dubbio se metto dentro la 3070: monitor 3440x1440 è forse troppo? (e poi ovviamente finalmente mi butto nel VR).

Bom mi sono riservato la 3070 Aorus (789 euro), ho detto ritiro in filiale quindi dovrebbe arrivare tra 2 giorni (e in Svizzera i negozi non primari sono chiusi, fanno tipo servizio take away) quindi vedo se esce all'ultimo una 3080, altrimenti prendo quella e a fine mese monto finalmente la nuova build.

L'unico dubbio se metto dentro la 3070: monitor 3440x1440 è forse troppo? (e poi ovviamente finalmente mi butto nel VR).
Ho anche io monitor 3440x1440 e credo che la 3070 non basterà in alcuni casi, ma da domani saprò dirti con precisione!

Ho anche io monitor 3440x1440 e credo che la 3070 non basterà in alcuni casi, ma da domani saprò dirti con precisione!
Ottimo, poi per lavorare sono abituato al doppio monitor (ora con il pc molto vecchio che ho uso due 27 pollici full HD), in caso sto pensando di farmi il setup col monitor principale 3440x1440 e un monitor secondario 2k (che in caso per certi giochi uso uno o l'altro).

Con i giochi più pesanti e ottimizzati male devi fare qualche rinuncia per stare a 60 fps ma nella stragrande maggioranza in 4k stai apposto. L'unica pecca sono quei 8gb ddr5 che un pò stonano andando 4k in prospettiva. Come prestazioni è come la 2080ti della vecchia gen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro